Cherry Season Mediaset risponde così alle richieste dei fan

cherry-verissimoCherry Season Mediaset risponde così alle richieste dei fan. Non si sono ancora concluse le richieste dei fan di Cherry Season La stagione del cuore, che vorrebbero con insistenza un ritorno della soap, o anche di vedere Ayaz ed Oyku, nuovamente in qualche trasmissione televisiva.

Cherry Season Mediaset risponde così alle richieste dei fan

Mediaset dopo aver cancellato Cherry Season dalla programmazione quotidiana, ha fatto un regalo ai fan della soap turca, ospitando Serkan Cayoglu e Ozge Gurel a Verissimo con Silvia Toffanin.

Spesso Verissimo, infatti, ha accolto i protagonisti più amati delle telenovelas trasmesse da canale 5 e tra questi ha invitato a grande richiesta proprio loro: Ayaz ed Oyku.

Ma i fan non hanno placato il loro desiderio di vederli ancora e continuano incessantemente a chiedere che tornino in tv o che venga ancora trasmesso Cherry Season, anche in prima serata.

Ma Mediaset non ha fatto modifiche alla sua programmazione, almeno per ora e in cambio di un bellissimo come Serkan Cayoglu, presto farà un altro regalo a chi segue le telenovelas della rete. Infatti Silvia Toffanin intervisterà un altro personaggio molto amato, ma non di Cherry Season.

Si tratta di Roger Berruezo, il dottor German di Una Vita! Se potete, accontentatevi di lui…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento