Cherry Season La stagione del cuore sospeso ecco quando tornerà

cherry-seasonCherry Season La stagione del cuore sospeso ecco quando tornerà. Da lunedì 12 settembre apprendiamo che Cherry Season La stagione del cuore è stato sospeso infatti è cambiata la programmazione per l’inizio di Uomini e donne. 

Cherry Season La stagione del cuore sospeso ecco quando tornerà

Cherry Season è arrivato in Italia il 5 giugno scorso e senza previsioni, ha avuto un enorme successo, tanto che durante l’estate le puntata della soap turca sono state addirittura raddoppiate.

Ma con l’inizio dei programmi della stagione nuova, qualcosa è inevitabilmente cambiato. Al momento sappiamo solo che a partire dal 12 settembre Cherry Season è stato cancellato.

Attenderemo la prossima settimana per scoprire se per Cherry Season è stata scelta una nuova fascia oraria, magari in prima serata.

A tutti gli effetti la nuova programmazione dal 12 settembre è come segue: Beautiful alle 13:40, seguito da Una Vita alle 14:10. Dalle 14:45 inizia Uomini e Donne, e alle 16:10 Il Segreto.

Alle 17:10 Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque e poi il ritorno di Gerry Scotti con il nuovo Caduta Libera Smile alle ore 18:45,a seguire il tg5 alle 20:00.

Insomma non c’è traccia di Cherry Season!

Ovviamente i fans sono insorti e vogliono a tutti i costi rivedere la soap turca, certamente Mediaset ascolterà le loro richieste e troverà una nuova collocazione per Cherry!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento