Cherry Season La Stagione del cuore Oyku e Mete bloccati in ascensore ecco cosa succede

cherry season anticipazioniCherry Season La Stagione del cuore Oyku e Mete bloccati in ascensore ecco cosa succede. Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo ancora Oyku intenta a risolvere un problema creato da Seyma. 

Cherry Season La Stagione del cuore Oyku e Mete chiusi in ascensore

Oyku dovrà ancora una volta risolvere un problema creato a Seyma. Questa volta le verrà ordinato di trovare un disco introvabile. Prima Oyku si rivolgerà a Ayaz che si trova in riunione con Mete. Questi non riuscirà ad aiutarla ma lo farà Mete che la chiamerà subito per darle una mano.

Alla fine Mete e Oyku riusciranno a trovare il disco e quando usciranno per tornare in ufficio saliranno insieme sull’ascensore.

Ma una volta saliti, l’ascensore si bloccherà.

Oyku e Mete chiameranno aiuto ma prima di essere liberati passeranno molte ore. Avranno modo di parlare a lungo…

Cherry Season La Stagione del cuore Mete chiede a Seyma di sposarlo

Una volta liberati dall’ascensore, Mete e Oyku arrivano alla cena dove sono presenti tutti e dove li stanno aspettando. E a sorpresa Mete prende la parola, regala a Seyma una collana e le chiede di sposarlo, ma mentre lo fa guarda intensamente Oyku la cui espressione in volto è piuttosto eloquente.

Tutti si congratulano con la neo coppia, anche Oyku che però poi scappa in cucina sconvolta. Ayaz intanto continua a tirare delle frecciatine a Seyma, perché sa benissimo che lei ha un amante.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento