venerdì 07 luglio, 2017

Cherry Season La stagione del cuore le anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017


Cherry Season La stagione del cuore le anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017. Le anticipazioni della prossima settimana di Cherry Season La Stagione del cuore ci dicono che Ayaz e Oyku continueranno a litigare e lei sarà gelosissima. Cherry Season le anticipazioni della prossima settimana dal 10 al 14 luglio Cherry Season lunedì 10 […]


Cherry Season La stagione del cuore le anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017. Le anticipazioni della prossima settimana di Cherry Season La Stagione del cuore ci dicono che Ayaz e Oyku continueranno a litigare e lei sarà gelosissima.

Cherry Season le anticipazioni della prossima settimana dal 10 al 14 luglio

Cherry Season lunedì 10 luglio

Oyku è gelosa di Isik, la nuova finta fidanzata di Ayaz e decide di seguirla con Burcu. La vede in compagnia di Tayfun, e corre da Ayaz a dirgli che lei lo tradisce. E mentre Burcu ed Emre si amano sempre di più, Oyku si ritrova su una giostra con Ayaz, e cerca di farsi dire cosa è davvero successo.

Cherry Season martedì 11 luglio

Oyku però poi viene rapita da due uomini che pensano che sia la compagna di Mete. Iniziano tutti a cercarla e finalmente la trovano. Quando Ayaz la trova, lei ricomincia a fare domande. Ma anche Ayaz che sembra sul punto di spiegare, è legato, anche se è solo uno stratagemma per avere più tempo coi rapitori. Alla fine non parla quindi Oyku organizza un altro finto rapimento per indurlo a parlare, una volta che sarà legato.

Cherry Season mercoledì 12 luglio

A questo punto Ayaz confessa a Oyku il reale motivo per cui l’ha lasciato ma le chiede di non dirlo a nessuno. E le dice anche di averla sempre amata e per riconquistarla, organizza una giornata per poter stare da solo con lei.

Cherry Season giovedì 13 luglio

Per riconquistare il suo amore organizza una festa in un cinema e le rende l’anello che aveva gettato nel lago. Tornano quindi ad essere più innamorati di prima, ma decidono di non rivelarlo a nessuno.

Cherry Season venerdì 14 luglio

 

Mentre Ayaz cerca di scoprire qualcosa su Mete per ricattarlo a sua volta, Oyku mette in scena un finto suicidio per far sentire Mete in colpa e farlo rinunciare ai suoi piani. Ma Mete la scopre e lei per fermarlo lo colpisce con una vanga.  Poi scappa e tutti corrono in ospedale da Mete, per scoprire se ricorda qualcosa. Alla fine arriva Oyku e racconta del ricatto di Mete…

 


Loading...

Articoli correlati


Angela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazine
TV Chic
Francesca De Andrè e Gennaro rivelano i dettagli della loro prima notte di sesso
TV Chic
Ascolti Live Non è la D’Urso ultima puntata Barbara chiude da record
TV Chic
Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi
TV Chic
Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma
TV Chic
Scontro tra Morgan e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli a Live Non è La D’Urso
TV Chic