Cherry Season La stagione del cuore colpo di scena Oyku e Mete si sposano ma le cose non sono come sembrano

oyku e mete matrimonioCherry Season La stagione del cuore colpo di scena Oyku e Mete si sposano ma le cose non sono come sembrano. Negli episodi che verranno e che non sono ancora stati trasmessi di Cherry Season la Stagione del cuore,accadrà di tutto. E come sempre le cose non sono come sembrano…

Cherry Season La stagione del cuore colpo di scena Oyku e Mete si sposano ma le cose non sono come sembrano

Ad un certo punto della storia infatti sembra che Onem, la madre di Ayaz, sarà fortemente contraria al legame che c’è tra Ayaz e Oyku e che tenterà (farà finta) di suicidarsi per impedire ad Ayaz di sposare Oyku.

E il suo piano sembrerà funzionare, perché alla fine Oyku sposerà Mete.

Ma sarà proprio Ayaz a chiamare l’amico Mete per chiedergli di sposare Oyku. Non è chiaro se il matrimonio sarà falso, ma di sicuro è stato tutto pianificato.

Il problema è che se il matrimonio è legale, Mete, che ha sposato Oyku per aiutare Ayaz, potrebbe voler far valere i suoi diritti di marito e potrebbe decidere di non lasciare andare Oyku, perché innamorato di lei…cosa succederà? E perché Onem non vuole che Ayaz sposi Oyku?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento