CHERRY SEASON la stagione del cuore anticipazioni puntate dal 18 al 22 luglio

cherry season oyku abito da sposaCHERRY SEASON la stagione del cuore anticipazioni puntate dal 18 al 22 luglio. La settimana dal 18 al 22 luglio sarà ricca di novità e di imprevisti per i protagonisti della soap, Oyku e Ayaz, Mete e Seyma, Burcu ed Emre, Onem e Bulent e gli altri.

CHERRY SEASON la stagione del cuore anticipazioni puntate dal 18 al 22 luglio

Ayaz e Oyku tengono a dormire con loro Emihran ma il bimbo fugge durante la notte, così la mattina lo cercano ovunque chiedendo l’aiuto degli amici. Seyma quindi approfitta della confusione per tirare un brutto scherzo a Oyku. Sarà poi proprio Seyma a trovare il bambino ma Setenay quando scoprirà che il bambino si era perso s’infurierà con Oyku rifiutandosi di partecipare alla sfilata di Oyku.

Nel frattempo Bulent cercherà di far pace con Onem, ma lei scoprirà che lui voleva pagare i debiti di Meral per riavere la casa e si offenderà per questo.

Il papà di Seyma chiederà dei soldi a Mete, pensando di sfruttare il loro rapporto.

Alla fine Oyku sua madre e suo fratello vengono sfrattati e non trovando altro posto dove vivere vengono ospitati da Mete e Seyma. Purtroppo il clima è triste, così Ayaz cerca di tirare su il morale di tutti fingendo di essere un autista francese, ma Oyku è sempre più abbattuta e decide si stare vicina alla famiglia anziché pensare alla sfilata.

Sarà Onem a convincerà Oyku ad andare avanti dicendole che verrà ricompensata molto bene. Ma Seyma ha già sostituito i disegni di Oyku con altri ed è gelosa delle attenzioni di Mete per lei. Così distrugge il suo peluche e Mete lo troverà nella spazzatura e chiederà spiegazioni a Seyma e scopre anche che lei e Olcay tramano contro Oyku.

Oyku intanto andrà in sartoria e scoprirà che gli abiti non sono quelli dei suoi disegni. Ayaz allora l’aiuterà chiedendo ai sarti di realizzare i suoi abiti lavorando tutta la notte, sarà lui a pagarli. Alla fine li preparano e non vogliono essere pagati.

Bulen invita a cena Meral e Cem, ma arriva Onem e li trova insieme a giocare a Monopoli.

Oyku riesce a terminare la collezione ma quando va in studio per provare con le modelle si ritrova con delle indossatrici over size e proprio in quel momento arrivano Onem e Evren.

Ayaz aiuta nuovamente Oyku e chiede alle sue ex di sfilare e così fanno. Setenay però non si presenta quindi Oyku sfila al posto suo con l’abito da punta, un bellissimo abito da sposa e tutti rimangono senza parole. 

Poi dopo la sfilata un commento di Onem fa capire che è stata Seyma a crearle tutti i problemi che ha avuto. Quindi Oyku affronta Seyma e litigano davanti a tutti, Onem così le licenzia entrambe. Mete a sua volta caccia Seyma che va a vivere da Olcay.

Poi Oyku scopre che la sua casa è stata affittata ad una giovane coppia e cerca in ogni modo di mandarli via con l’aiuto di Ayaz, alla fine gli fa credere che sia una casa infestata dai fantasmi.

Poi Seyma si pente e decide di pagare gli arretrati dell’affitto della casa di Oyku in modo che possano tornare a casa loro, ma chiede al padrone di casa di non dire che è stata lei a pagare il debito. Poi Onem chiede durante una conferenza stampa ad Oyku di tornare a lavorare per lei, ma lei rifiuta e a questo punto si fa avanti Derin che le chiede di lavorare per lui.

Dopo che tutti hanno visto come sono andate le cose davvero tra Seyma e Oyku, Seyma chiede scusa ma Oyku e sua madre la cacciano.

Poi Oyku accetta di lavorare per Derin ma Ayaz non vuole.

Intanto Mete esce con un’altra, Gizem e poi la porta a casa sua ma quando arriva a casa, Seyma è lì perché per riconquistarlo ha organizzato una festa a sorpresa…

fotoinstagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento