Cherry Season La stagione del cuore anticipazioni del 20 e 21 giugno

cherry season anticipazioni 2Cherry Season La stagione del cuore anticipazioni del 20 e 21 giugno. Oyku e Ayaz sono ancora al centro delle vicende della prossima settimana, in particolare Oyku che dovrà affrontare diversi problemi di lavoro causati dagli intrighi di Seyma.

Cherry Season La stagione del cuore anticipazioni del 20 e 21 giugno

Mete continua ad essere circuito da Seyma e crede solo a quello che la ragazza gli racconta. Sua sorella Burcu tenta di avvertirlo, dicendogli che è meglio non fidarsi troppo di lei, ma Mete, continuerà a non ascoltare nessuno e durante la festa di compleanno le chiederà addirittura di sposarlo.

Tutti gli amici cercano di dissuaderlo, soprattutto il suo amico Ayaz che conosce qualcosa che Mete non sa su Seyma.

Infatti Ayaz sa che Seyma lo tradisce con un altro, un uomo sposato e per informare l’amico, escogiterà un sistema…

Cherry Season La stagione del cuore Oyku viene licenziata per colpa di Seyma

Oyku oggi dovrà presentare il suo progetto alla madre di Ayaz e al suo cliente, ma a causa di Seyma, non ci riuscirà e verrà licenziata.

Poi Ayaz cercherà di aiutarla e Mete s’ingelosirà per il rapporto che si è creato tra lui e Oyku. Mete e Ayaz sono amici da una vita e si sono promessi di non litigare mai per una donna, ma questa volta la donna in questione è Oyku, ce la faranno?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento