Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni dall’11 al 15 luglio

cherryCherry Season La Stagione del cuore anticipazioni dall’11 al 15 luglio. Nelle puntate attesissime di Cherry Season della prossima settimana vedremo ancora Oyku alle prese con il suo amore Ayaz e le loro continue incomprensioni.

Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni dall’11 al 15 luglio

Nelle puntate della prossima settimana accadranno molte cose a tutti i protagonisti della telenovela. Meral non sopporta di essere aiutata per pietà, e anche se Onem le offrirà un lavoro, lei si arrabbierà molto.

SEGUI QUI LA PAGINA DI AYAZ DINCER!

Nel frattempo Seyma e Oyku si alleano per riconquistare i loro uomini e per farlo si travestono e si intrufolano ad una festa organizzata da Mete. Alla fine Oyku canterà anche una serenata sotto la finestra di Ayaz e Seyma affronterà nuovamente Mete, che sembrerà piuttosto colpito dalle lacrime della ragazza.

Poi Seyma chiederà scusa a Burcu per essersi introdotta in camera della madre e aver provato i suoi orecchini, ma Burcu rimarrà molto diffidente nei suoi confronti e si ingelosirà moltissimo quando vedrà Seyma abbracciare Emre.

SEGUI QUI LA PAGINA DI OYKU !

Oyku avrà qualche problema sul lavoro perché pensa continuamente ad Ayaz e non è affatto concentrata.

Poi Oyku decide di fare una sorpresa ad Ayaz ed organizza per lui una festa a sorpresa. Alla fine Ayaz che durante la festa vedrà anche un video di loro due e della loro storia, piuttosto divertente, deciderà di tornare con Oyku.

Anche Seyma e Mete faranno pace e andranno a vivere insieme, ma Seyma verrà attaccata nuovamente dal padre.

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento