Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2017

cherry 2Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2017. Le anticipazioni della prossima settimana dalla soap turca, Cherry Season dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Cherry Season La Stagione del cuore dal 19 al 23 giugno 2017

Ecco cosa accadrà la prossima settimana a Ayaz e Oyku i protagonisti di Cherry Season La Stagione del cuore:

Lunedì 19 giugno 
Oyku si convince di essere afflitta da malocchio e va da una maga, ma si troverà davanti senza saperlo la zia di Ayaz, che ha messo fuori uso la vera maga. La zia Necmiye, cerca di convincere Oyku a lasciare Ayaz, alla fine Oyku si arrabbia e dice che la colpa è solo della madre di Ayaz,  stata lei a lanciarle la maledizione. Poi Mehmet e Onem vanno a cena da Ayaz e Oyku e raccontano di volersi sposare e Oyku si comporta in modo strano, facendo quello che la maga le ha detto di fare. Moníka, è delusa perché Mehmet sta ancora con Onem, e quindi decide di chiudere la loro società.

Martedì 20 giugno 
La zia Necmlye, cerca ancora in tutti i modi di dividere il nipote da Oyku ma gli amici verranno in aiuto di Oyku, metteranno in scena un teatrino per spaventarla convincendola che i consigli della maga non servono a nulla. Mete è sempre più solo e quindi decide di andare via. Monika decide di tornare in Italia

Mercoledì 21 giugno 
Durante il compleanno di Ayaz tutto procede bene e c’è anche il matrimonio di Onem e Mehmet, nel ristorante di Ilker. Ma durante la festa arriva il regista che li aveva incontrati sotto l’albero dei nodi e chiede ad Oyku di recitare in una serie tv. Ayaz non ne vuole sapere ma Oyku vuole farlo per aiutare la sua famiglia.

Poi arriva un video a Seyma, che mostra un uomo,che sembrerebbe Mete, che si suicida. Ma non è così, anzi Mete vuole vendicarsi di Seyma.

Giovedì 22 giugno
Oyku, partecipa alla fine al programma televisivo, Ayaz lo scopre e cerca di fermarla, alla fine prende il posto dell’attore che deve baciare Oyku. Romantici come sempre.

Venerdì 23 giugno
Mete intanto vuole distruggere Seyma, così va a casa sua, poi mette i suoi soldi sul conto della ragazza e scirve alla polizia dicendo che se gli accadesse qualcosa sarebbe colpa sua. Burcu fa arrestare Seyma.

Oyku intanto ha paura di non riuscire a guadagnare abbastanza per la sua famiglia e pensa che Ayaz voglia diventare un attore e lasciarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento