Cherry Season La Stagione del Cuore anticipazioni Ayaz lascia Oyku

ayaz lascia oyku

Cherry Season La Stagione del Cuore anticipazioni Ayaz lascia Oyku. In questi giorni abbiamo assistito al pericoloso incendio che ha coinvolto Ayaz e suo padre, fortunatamente salvi, ma questo evento farà scaturire molti cambiamenti, anche inaspettati.

Cherry Season Ayaz durante la cena lascia Oyku

Sappiamo che Mete inizierà a ricattare Ayaz, intimandogli di lasciare Oyku se non vuole che lui racconti tutta la verità su chi ha appiccato l’incendio. Infatti Mete ha scoperto che il gravissimo episodio doloso è stato opera della madre di Ayaz, Onem. 

Naturalmente Ayaz non vorrà lasciare Oyku, e tenterà in ogni modo di fuggire dal ricatto di Mete, ma non riuscendo a farlo alla fine si arrenderà.

Oyku intanto, ignara di tutto, capirà che Ayaz è cambiato, che si comporta in modo strano e quindi deciderà di fargli una sorpresa. Organizzerà quindi una festa con gli amici nel locale dove poi si sposeranno, e cerca di organizzare delle cose divertenti per la serata. Purtroppo però avrà una amara sorpresa perché, come un fulmine a ciel sereno, Ayaz le dirà di fronte a tutti di non voler più stare con lei e senza darle nessuna spiegazione la lascerà. 

Oyku avrà il cuore spezzato, e Ayaz per convincerla che davvero non la ama più, fingerà di essersi innamorato di un’altra! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento