Cherry Season La Stagione del cuore 8 luglio Emre si dichiara

burcu emreCherry Season La Stagione del cuore 8 luglio Emre si dichiara. Finalmente Emre deciderà di dichiarare il suo amore a Burcu e per farlo chiederà ad Ayaz di aiutarlo. 

Cherry Season La Stagione del cuore 8 luglio Emre si dichiara

Le anticipazioni di Cherry Season raccontano che non solo le storie di Ayaz e Oyku e Mete e Seyma continuano ma anche la bella storia d’amore tra Burcu ed Emre inizia a prendere forma.

Emre innamorato di Burcu decide di dichiararsi e per farlo vuole organizzare qualcosa di romantico per lei, e per farlo chiede l’aiuto di Ayaz.

Durante la preparazione della festa però Ayaz dovrà incontrare Oyku anche lei coinvolta nell’organizzazione della sorpresa e tra loro ci saranno molti sguardi, perché sono ancora molto arrabbiati l’una con l’altro. La tensione sarà palpabile.

Intanto Mete e Seyma che hanno litigato si lasciano e Seyma lascia la casa di Mete. Va a casa dai genitori con la valigia ma il padre non vuole che torni, così la ragazza si presenta a casa di Oyku e sua madre la accoglie.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento