mercoledì 06 luglio, 2016

Cherry Season La Stagione del cuore 8 luglio Emre si dichiara


Cherry Season La Stagione del cuore 8 luglio Emre si dichiara. Finalmente Emre deciderà di dichiarare il suo amore a Burcu e per farlo chiederà ad Ayaz di aiutarlo.  Cherry Season La Stagione del cuore 8 luglio Emre si dichiara Le anticipazioni di Cherry Season raccontano che non solo le storie di Ayaz e Oyku […]


burcu emreCherry Season La Stagione del cuore 8 luglio Emre si dichiara. Finalmente Emre deciderà di dichiarare il suo amore a Burcu e per farlo chiederà ad Ayaz di aiutarlo. 

Cherry Season La Stagione del cuore 8 luglio Emre si dichiara

Le anticipazioni di Cherry Season raccontano che non solo le storie di Ayaz e Oyku e Mete e Seyma continuano ma anche la bella storia d’amore tra Burcu ed Emre inizia a prendere forma.

Emre innamorato di Burcu decide di dichiararsi e per farlo vuole organizzare qualcosa di romantico per lei, e per farlo chiede l’aiuto di Ayaz.

Durante la preparazione della festa però Ayaz dovrà incontrare Oyku anche lei coinvolta nell’organizzazione della sorpresa e tra loro ci saranno molti sguardi, perché sono ancora molto arrabbiati l’una con l’altro. La tensione sarà palpabile.

Intanto Mete e Seyma che hanno litigato si lasciano e Seyma lascia la casa di Mete. Va a casa dai genitori con la valigia ma il padre non vuole che torni, così la ragazza si presenta a casa di Oyku e sua madre la accoglie.

 


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic