Cherry Season La stagione del cuore 27 giugno cosa succede

cherry season 8Cherry Season La stagione del cuore 27 giugno cosa succede. Oggi vedremo ancora Oyku e Ayaz e le loro vicende intrecciarsi e il loro rapporto divenire sempre più romantico. 

Cherry Season La stagione del cuore 27 giugno cosa succede

Mete dopo i continui avvisi su Seyma decide di indagare un po’ più a fondo su di lei. Poi lui e Ayaz litigano e Oyku offre il suo supporto a Ayaz che però vuole qualcosa di più da lei.

Alla fine vanno in discoteca insieme e Ayaz scocciato dal comportamento di Oyku che lo tratta sempre come un amico, decide di farla ingelosire e balla con una bella ragazza.

Intanto la mamma di Oyku vende la macchina da cucire per pagare l’affitto di casa.

Poi finalmente questa settimana vedremo un bellissimo bacio tra Oyku e Ayaz. Ma nonostante il bacio, Oyku sarà sempre molto presa da Mete e dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti.

Cherry Season La stagione del cuore settimana dal 27 giugno al 1° luglio

Accadranno ancora altri fatti importanti durante la settimana. Mete indagando scoprirà la verità su Riza e Seyma ma lei ancora una volta riuscirà a farsi perdonare.

Onem organizzerà una sfilata di moda per scattare delle foto per il brand.

Seyma e il suo collega tenderanno un altro tranello a Oyku per farla cacciare della casa di moda, ma ancora una volta falliranno miseramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento