Cherry Season La Stagione del cuore 22 giugno Oyku dorme con Ayaz e il gioco della bottiglia rivela che…

cherry season oykuCherry Season La Stagione del cuore 22 giugno Oyku dorme con Ayaz e il gioco della bottiglia rivela che… . Nella puntata che vedremo oggi, tutto il gruppo si trova ancora in vacanza e Seyma è ancora terrorizzata dalla possibilità che Ayaz dica tutto a Mete.

Cherry Season La Stagione del cuore puntata del 22 giugno ecco cosa succede

Dopo cena Emre e Burcu passano del tempo insieme e Ayaz e Oyku fanno una passeggiata sulla spiaggia. Poi in cima ad una collinette, Oyku scrive nella pietra i loro nomi.

Mete e Seyma vanno in camere ma lui non sembra molto interessato alle avances della ragazza, anzi si gira dall’altra parte e dorme. Quando Oyku torna in camera trova Seyma il lacrime sui gradini e tenta di consolarla. Poi Oyku va in camera sua ma trova Emre e Burcu che dormono. Così è costretta ad andare da Ayaz.

Lui le offre ospitalità ma lei non ne vuole sapere di dormire nello stesso letto con lui, così prende un cuscino e va a dormire in spiaggia. Ayaz per non lasciarla sola, va in spiaggia con lei e si sdraia lontano da lei. Poi infreddolita è costretta ad avvicinarsi perché Ayaz ha una coperta.

Ma per non farlo avvicinare mette della sabbia tra loro sulla coperta!

Alla fine si addormentano guardando le stelle. La mattina Oyku si sveglia e si trova abbracciata a lui e tutti e due hanno preso un raffreddore. Poi per iniziare bene la giornata decidono di allenarsi un po’ insieme così corrono insieme sulla spiaggia e si allenano.

Mete si sveglia e trova un bigliettino di Seyma che lo aspetta in giardino, gli ha preparato la colazione.

Intanto Oyku e Ayaz escono in barca e lui le insegna a pescare e mentre Mete e Seyma sono in spiaggia, suona il telefonino di Seyma, è Riza il suo amante. Mete risponde al suo telefono e Seyma si precipita a toglierglielo dalle mani, accampando una scusa.

Durante la serata poi decidono di fare il gioco della bottiglia che servirà per rivelare qualche segreto fino ad ora nascosto…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento