Cherry Season La Stagione del cuore 21 giugno anticipazioni cosa accade?

oyku e ayazCherry Season La Stagione del cuore 21 giugno anticipazioni cosa accade? Continuano ad entusiasmare le avventure della protagonista di Cherry Season Le Stagione del cuore, Oyku e del suo amore per Mete e Ayaz.

Cherry Season La Stagione del cuore 21 giugno anticipazioni cosa accade?

Ayaz consapevole dell’inganno di Seyma nei confronti dell’amico Mete, cerca il modo di fargli sapere la verità, cioè che lei ha un amante.

Così nel tentativo di parlare con Mete organizza una breve vacanza. Alla fine al mare si ritrovano anche Emre e Burcu e la compagnia è piuttosto allegra.

Poi Ayaz conosce una ragazza e Oyku si ingelosisce e quando Ayaz è sul punto di andare in camera con questa, Oyku e l’amica si nascondono dentro la doccia della sua stanza. Ovviamente vengono scoperte.

Anche Onem e Bulent si ritrovano in vacanza lì ma per non destare sospetti, si nascondono e poi decidono di dormire in camere separate.

Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni dal 27 al 1° luglio

Di ritorno dalla vacanza Ayaz vede che Oyku è triste e vuole organizzare qualcosa per tirarla su di morale. Oyku intanto cerca di sfuggire da Ayaz, ma più lo fa, più se lo trova intorno.

Intanto Onem è alla ricerca di una assistente nuova e mette alla prova Seyma e Oyku. Ovviamene Oyku supererà la prova brillantemente creando un bozzetto bellissimo, mentre il lavoro di Seyma verrà stracciato.

Per Seyma è guerra.

Seyma poi racconterà a Mete di Riza e Ayaz affronterà Mete…

Nel frattempo Seyma si presenterà a casa di Riza, dove ci sono sua moglie e suo figlio e lo minaccerà…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento