Cherry Season La stagione del cuore 11 luglio Oyku ubriaca

oykuCherry Season La stagione del cuore 11 luglio Oyku ubriaca. Lunedì 11 luglio accadranno molte cose a Cherry Season, in particolare vedremo Oyku sempre più disperata per essere stata lasciata da Ayaz.

Cherry Season La stagione del cuore 11 luglio Oyku ubriaca

Oyku e Seyma hanno in questa settimana un triste destino in comune, infatti entrambe sono state mollate dai fidanzati che, a loro volta, si stanno organizzando per fare festa insieme.

E’ proprio così che Seyma e Oyku decideranno di unirsi per riconquistarli e andranno di nascosto e sotto mentite spoglie al party organizzato a casa di Mete.

Le due ragazze una volta lì, osserveranno cosa fanno i ragazzi e alla fine, Seyma affronterà Mete raccontandogli tutto del suo passato e rimanendo in lacrime, mentre Oyku si ubriacherà e in preda ai fumi dell’alcol andrà sotto la finestra di Ayaz per cantargli una serenata! E in ginocchio lo implorerà di perdonarla.

Nel frattempo Onem e Meral litigheranno per il lavoro che Onem le ha offerto e che lei pensa le sia stato dato solo per pietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento