venerdì 08 Luglio, 2016

Cherry Season La stagione del cuore 11 luglio Oyku ubriaca


Cherry Season La stagione del cuore 11 luglio Oyku ubriaca. Lunedì 11 luglio accadranno molte cose a Cherry Season, in particolare vedremo Oyku sempre più disperata per essere stata lasciata da Ayaz. Cherry Season La stagione del cuore 11 luglio Oyku ubriaca Oyku e Seyma hanno in questa settimana un triste destino in comune, infatti […]


oyku

Cherry Season La stagione del cuore 11 luglio Oyku ubriaca. Lunedì 11 luglio accadranno molte cose a Cherry Season, in particolare vedremo Oyku sempre più disperata per essere stata lasciata da Ayaz.

Cherry Season La stagione del cuore 11 luglio Oyku ubriaca

Oyku e Seyma hanno in questa settimana un triste destino in comune, infatti entrambe sono state mollate dai fidanzati che, a loro volta, si stanno organizzando per fare festa insieme.

E’ proprio così che Seyma e Oyku decideranno di unirsi per riconquistarli e andranno di nascosto e sotto mentite spoglie al party organizzato a casa di Mete.

Le due ragazze una volta lì, osserveranno cosa fanno i ragazzi e alla fine, Seyma affronterà Mete raccontandogli tutto del suo passato e rimanendo in lacrime, mentre Oyku si ubriacherà e in preda ai fumi dell’alcol andrà sotto la finestra di Ayaz per cantargli una serenata! E in ginocchio lo implorerà di perdonarla.

Nel frattempo Onem e Meral litigheranno per il lavoro che Onem le ha offerto e che lei pensa le sia stato dato solo per pietà.


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic