Cherry Season boom! Oyku e Ayaz presto in Italia ospiti di…

cherry season verissimoCherry Season boom! Oyku e Ayaz presto in Italia ospiti di… Cherry Season sta avendo un notevole successo qui da noi in Italia e ha registrato un vero boom di ascolti. La telenovela turca è stata accolta talmente bene che durante l’estate Mediaset ha cambiato gli orari di programmazione e viene infatti trasmessa ogni giorno una puntata di quasi due ore.

Cherry Season Oyku e Ayaz ospiti di Verissimo a settembre ?

Come per le altre telenovela di grande successo, come è avvenuto per Il Segreto, ad esempio, gli attori della soap saranno ospiti di Verissimo? Sembra proprio di sì, anche se non è ancora confermato.

Ecco gli indizi che fanno pensare proprio a questo. In una intervista e Tv Sorrisi e Canzoni, Ozge Gurel l’attrice che interpreta Oyku ha detto: “Le amiche e gli amici italiani sanno sempre come dimostrare il loro sincero affetto”.

E ha detto anche:
“Di sicuro vedrete Oyku dalle vostre parti, perchè nella sua agenda di lavoro c’è un’importante impegno a Milano”.

L’impegno a Milano sarebbe negli studi di Verissimo con Silvia Toffanin? Tutti lo sperano e lo chiedono a gran voce i moltissimi fan della soap.

Chissà se insieme a lei ci sarà anche Ayaz, l’attore Serkan Cayoglu…

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento