Cherry Season Ayaz è in grave pericolo

Cherry Season Ayaz è in grave pericolo

Cherry Season Ayaz è in grave pericolo. Cherry Season La stagione del cuore continua con il suo grande successo e con i colpi di scena che ogni giorni lasciano a bocca aperta i fan della fiction turca. Ancora una volta i protagonisti delle puntate saranno Mete, Ayaz, Oyku e Seyma. Ma cosa succederà? 

Cherry Season Ayaz è in grave pericolo

Cherry Season La stagione del cuore continua con il suo grande successo e con i colpi di scena che ogni giorni lasciano a bocca aperta i fan della fiction turca. Ancora una volta i protagonisti delle puntate saranno Mete, Ayaz, Oyku e Seyma.

Infatti, per quanto riguarda Mete e Ayaz, gli affari non stanno andando come avrebbero voluto da sempre. Infatti, a causa della loro attività stanno affrontando dei grandissimi problemi che non gli permettono di realizzare i loro sogni e che, al contrario, li costringerà a spostare l’azienda da un’altra parte. Probabilmente per i costi troppo elevati.

Mete, nel frattempo, decide di parlare dei suoi problemi di affari con Seyma, che cercherà di dargli una mano.

Oyky, invece, sta cercando di farsi perdonare da Ayaz e sta facendo di tutto per farlo. Il problema è che la madre di Ayaz, Onem, si metterà come sempre in mezzo e complicherà le cose.

Come e dove vedere le repliche di Cherry Season la stagione del cuore?

Le puntate contano moltissimi telespettatori ogni giorno e le vicende amorose dei ragazzi protagonisti tengono il pubblico incollato allo schermo. Ma se non si riesce a vederlo in diretta alle 14.45, come si può vederlo in streaming quando si vuole?

Le repliche di Cherry Season in streaming possono essere viste su Video.mediaset oppure cliccando qui

Le repliche si possono vedere su La5 alle ore 18.00. 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento