Cherry Season anticipazioni settimana dal 12 al 16 giugno 2017

ayaz incendio2Cherry Season anticipazioni settimana dal 12 al 16 giugno 2017. Cherry Season La stagione del cuore è finalmente ricominciato ed è stato subito un grande successo, come lo scorso anno.

Cherry Season la stagione del cuore anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017

Uno share superiore al 19% per la soap turca che continuerà anche la prossima settimana, cosa accadrà? I familiari di Ayaz e Oiky faranno di tutto per non farli stare insieme. Mete, cercherà in tutto i modi di dividerli invece di occuparsi di Seyma che è incinta, ma accadrà qualcosa di imprevedibile…

E così deciderà anche di lasciare la società che ha con Ayaz, pur di allontanarsi dall’amico. Oyku intanto parlerà con i suoi nonni, e dirà loro di non essersi sposata con Ayaz e consulterà anche una maga per scoprire cosa ne sarà di lei e del suo amore.

Questa settimana poi assisteremo ad un pericolosissimo incendio che vedrà coinvolti Ayaz e il suo vero padre, si salveranno per miracolo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento