venerdì 09 giugno, 2017

Cherry Season anticipazioni settimana dal 12 al 16 giugno 2017


Cherry Season anticipazioni settimana dal 12 al 16 giugno 2017. Cherry Season La stagione del cuore è finalmente ricominciato ed è stato subito un grande successo, come lo scorso anno. Cherry Season la stagione del cuore anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017 Uno share superiore al 19% per la soap turca che continuerà anche […]


ayaz incendio2

Cherry Season anticipazioni settimana dal 12 al 16 giugno 2017. Cherry Season La stagione del cuore è finalmente ricominciato ed è stato subito un grande successo, come lo scorso anno.

Cherry Season la stagione del cuore anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017

Uno share superiore al 19% per la soap turca che continuerà anche la prossima settimana, cosa accadrà? I familiari di Ayaz e Oiky faranno di tutto per non farli stare insieme. Mete, cercherà in tutto i modi di dividerli invece di occuparsi di Seyma che è incinta, ma accadrà qualcosa di imprevedibile…

E così deciderà anche di lasciare la società che ha con Ayaz, pur di allontanarsi dall’amico. Oyku intanto parlerà con i suoi nonni, e dirà loro di non essersi sposata con Ayaz e consulterà anche una maga per scoprire cosa ne sarà di lei e del suo amore.

Questa settimana poi assisteremo ad un pericolosissimo incendio che vedrà coinvolti Ayaz e il suo vero padre, si salveranno per miracolo.

 


Loading...

Articoli correlati


Angela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazine
TV Chic
Francesca De Andrè e Gennaro rivelano i dettagli della loro prima notte di sesso
TV Chic
Ascolti Live Non è la D’Urso ultima puntata Barbara chiude da record
TV Chic
Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi
TV Chic
Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma
TV Chic
Scontro tra Morgan e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli a Live Non è La D’Urso
TV Chic