Cherry Season anticipazioni puntate del 25 e 26 luglio Seyma tenta il suicidio

seymaCherry Season anticipazioni puntate del 25 e 26 luglio Seyma tenta il suicidio. La prossima settimana continueranno le vicende di Oyku e Ayaz, Mete e Seyma e tutti i protagonisti della soap dell’estate.

Cherry Season anticipazioni puntate 25 e 26 luglio

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Derin e Oyku stanno lavorando ad un progetto fotografico per un donna turca che vive in Italia che si chiama Monica Sessa, e dovranno realizzare degli scatti nella vecchia scuola che frequentavano Oyku, Emre e Seyma.

Nel frattempo Olcay cerca di tirare su il morale a Seyma, che continua a stare sdraiata e disperata sul divano e le dice anche di aver rivelato a Mete che è stata lei a pagare l’affitto di casa di Oyku vendendo il suo anello di fidanzamento. Seyma si arrabbia moltissimo con lui e poi se ne va.

Derin e Oyku presentano il lavoro fatto a Monica, come sempre Oyku fa una gran confusione ma alla fine riescono ad avere il lavoro e Derin dà una parte dei soldi ricevuti da Monica ad Oyku.

Burcu e Mete discutono su Seyma, Burcu dice che lei può fare quello che vuole anche vendere l’anello o tornare da Oyku ma lei non potrà mai cambiare la sua opinione su di lei, e ora che ha una brava ragazza come Gizem, lui ancora pensa a Seyma! Mete è molto arrabbiato con Burcu perché la sta giudicando in modo sleale, e aggiunge che Gizem ha un ragazzo e stava ancora cercando di avere un rapporto con lui
Seyma non vuole che nessuno provi pietà per lei e quindi è andata in un brutto hotel e ha deciso di rimanere lì.

Ayaz e Oyku vanno insieme nella vecchia scuola dove dovranno fare le fotografie. Oyku racconta ad Ayaz dei suoi giorni a scuola e di qualcosa di brutta che è accaduto il giorno del diploma ma non spiega ad Ayaz cosa è successo.

Poi arriva Derin irritato nel vedere che con Oyku c’è Ayaz. Alla fine si sfidano ad una partita di basket. Ayaz alla fine vince.

Poi Monica Sessa chiama Onem, perché sono amiche e chiede come sono Oyku e Derin visto che dovrà lavorare ocn loro. Onem le dice di stare tranquilla perché sono validi elementi.

Mete va da Seyma in Hotel e cerca di convincere Seyma ad andare con lui a casa loro e se non vuole può anche scomparire e non stare con lei, ma lui non vuole che lei rimanga in un posto del genere.

Mete ha paura che Seyma faccia qualcosa di cui pentirsi tipo suicidarsi, ma Seyma gli dice che ha deciso di stare lì per sua scelta. Ma Mete le dice di uscire da lì e che fuori ci sono molte persone che la amano.
Seyma accusa Mete “quando non eri nella mia vita avevo una casa,avevo una famiglia e avevo degli amici ora non ho più nulla, ma ci siamo solo io e questa stanza”.

Poi Mete vede Gizem dice Gizem dice a Mete che già gli ha parlato di questo ragazzo che ha tradito diverse volte e voleva rompere con lui, ma lui non la lascia in pace.
Mete ha detto che il loro rapporto si è concluso prima di iniziare.

Ayaz chiede a Oyku quello che è successo il giorno del diploma, lei gli dice che il giorno del diploma quando tutto era pronto ed erano vestiti per andare, la madre ha scoperto che il padre si era sposato, e questo era il motivo per cui il padre li aveva abbandonati.
“A volte il giorno più dolce e il giorno più triste sono lo stesso giorno”
Quindi Oyku ha trascorso tutta la notte con la madre per farle sentire meglio e non è andato alla sua festa di diploma.

Il giorno successivo Derrin ancora una volta non è felice di vedere Ayaz, ma Ayaz resta.

L’uomo dell’hotel va da Seyma per essere pagato e Seyma gli dice che pagherà più tardi e inizia a chiamare tutte le persone che conosce per essere ospitata da qualcuno.

Ayaz inizia la preparazione della sua sorpresa, chiama Emre e Ilker

ONEM fa pagare una spia per fare qualcosa ai disegni di Oyku, ma non è chiaro esattamente quello che voleva farle fare.

Ad Oyku non piacciono i disegni dei vestiti e li trova inadatti per l’atmosfera della ripresa, quindi ordina un paio di forbici.

Ilker e Emre arrivano alla scuola.
Ayaz dà loro delle missioni: Ilker lo aiuterà nella decorazione e organizzare il posto, Emre chiamerà tutti gli amici e gli insegnanti di Oyku a venire questa notte a scuola.

Oyku cambiato i disegni dei vestiti per le riprese.

Seyma sta ancora cercando di raggiungere i vecchi amici ma non c’è riuscita, Mete la chiama e lei finalmente si arrende e gli chiede di andare a prenderla.

Derrin e Oyku finite le riprese, sono molto soddisfatti, Onem chiama la sua spia, la ragazza le dice che lei non ha fatto nulla, ha dato solo ad Oyku una forbice e ha fatto tutto da sola !! ONEM chiede se avesse fatto qualcosa per i disegni con le forbici, ma la spia dice che Oyku ha rovinato tutto da sola!

Seyma parla con Mete pentita e gli dice che non nessuno nella vita, aveva solo Oyku e l’ha perduta.
Mete le dice di riprovare a chiedere scusa a Oyku e lui è sicuro che la perdonerà.

Seyma allora cerca nuovamente di scusarsi con Oyku ma lei non accetta, allora Oyku chiama Onem e le dice di essere pronta a lavorare con lei contro Oyku.

Nel frattempo la festa di diploma a sorpresa per Oyku è pronta e Ayaz invita anche Derin. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento