Cherry Season 20 luglio Oyku e Seyma si picchiano

seymaCherry Season 20 luglio Oyku e Seyma si picchiano. La sfilata di Oyku è stata un successo nonostante i continui sabotaggi di Seyma. Ma Oyku scopre la verità.

Cherry Season 20 luglio Oyku scopre tutta la verità

Dopo la sfilata Onem fa un commento parlando con Oyku in presenza di Seyma e Oyku scopre in questo modo che tutti i problemi che ha avuto sono stati causati proprio da lei.

A questo punto Oyku s’infuria e inizia ad urlare contro Seyma, ma non si accorge che dietro il telo della passerella, tutto il pubblico ascolta la loro lite. Alla fine le due si picchiano e finiscono sulla passerella una sopra l’altra!

Così Mete scopre nuovamente la cattiveria di Seyma e la caccia da casa nuovamente.

Ma non è finita qui, perché Onem, dopo uno scandalo simile decide di licenziare tutte e due le ragazze.

Seyma licenziata e senza una casa si rifugia da Olcay mentre Oyku rimane a vivere a casa di Mete con sua madre e suo fratello.

Poi Oyku tenta in qualche modo di chiarire la situazione con Onem durante una conferenza stampa, ma la situazione peggiora ulteriormente.

Nel frattempo Oyku ha un altro problema, deve recuperare la sua casa, a scopre che è stata affittata ad una coppia. Lei e Ayaz faranno di tutto per mandarli via e alla fine ci riusciranno.

Seyma intanto continua a trattare male Mete e Emre s’infuria moltissimo.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento