Cecilia Rodriguez svela i dettagli su quello che è successo tra lei e Andrea Montovoli all’Isola

cecilia-andrea

Cecilia Rodriguez è stata la terza classificata all’Isola dei Famosi: la sua personalità e il suo carattere ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Durante la sua esperienza nel reality di Canale 5 si era parlato di un possibile flirt tra lei e Andrea Montovoli: una volta tornata in Italia la Rodriguez ha voluto spiegare cosa c’è stato davvero tra lei e l’attore.

Prima facciamo un passo indietro: dopo Playa Desnuda, Cecilia ha raggiunto gli altri naufraghi e ha stretto un bel rapporto di amicizia con Cristina Buccino e le sue litigate con Rachida sono ormai storia. C’è stata, però, un’amicizia in particolare che ha fatto discutere: quella tra Cecilia e Andrea Montovoli.

Sul web si parlava di un avvicinamento sospetto tra la Rodriguez e l’attore: i due apparivano infatti molto amici ed avevano una bella opinione l’uno dell’altra. Dopo l’addio di Fanny Neguesha e aver così perso una persona con la quale si trovava più che bene, Andrea sembrava essersi chiuso in se stesso.

CECILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

Ma, qualche giorno dopo l’arrivo di Cecilia, la svolta: i due sembravano molto complici e l’idea di essere divisi in seguito alla possibile eliminazione di Andrea, aveva reso entrambi molto tristi. A sottolineare che tra Cecilia e Andrea avrebbe potuto esserci qualcosa di tenero è stata Cristina Buccino, ecco le sue parole: “Prima dell’arrivo di Cecilia, Andrea era un morto che camminava sulle spiagge. Era un’altra persona: burbero, introverso. Lui è attratto da lei.”

LE PAROLE DI FRANCESCO CONTRO LA FIGLIA DI RACHIDA PER DIFENDERE CECILIA

Cecilia ha invece raccontato: “Andrea mi piace tanto come persona, è un pesciolino come me quindi siamo due che sognano. E mi dispiace se va via, quindi facciamo le nostre preghiere così magari rimane.”

Nel corso della videochat dopo la sua esperienza all‘Isola Dei Famosi Cecilia ha voluto precisare cosa c’è stato davvero tra lei e Andrea. Ha raccontato, infatti, che in realtà lei e Montovoli andavano semplicemente d’accordo; ha precisato di essere molto innamorata di Francesco Monte e di non pensare a nessun altro uomo. Infine, ha aggiunto che quella che c’è tra lei e Andrea non può essere definita neanche un’amicizia in quanto, in così poco tempo, non è possibile conoscere una persona.

BRICE RINNEGA CECILIA? “ECCO COSA AVREI VOLUTO”

ECCO PERCHE’ BELEN NON E’ ENTRATA IN STUDIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento