lunedì 30 ottobre, 2017

Cecilia Rodriguez lascia il Grande Fratello Vip?”E’ una tortura me ne voglio andare”


Cecilia Rodriguez lascia il Grande Fratello Vip?”E’ una tortura me ne voglio andare”. Cecilia Rodriguez non ce la fa più e anche questa mattina è rimasta nel suo limbo di sofferenza. Piange Cecilia e viene consolata dal fratello Jeremias. E poi, alla fine di interminabili minuti di angoscia, la Rodriguez manifesta la volontà di lasciare […]


Cecilia Rodriguez lascia il Grande Fratello Vip?:"E' una tortura me ne voglio andare"Cecilia Rodriguez lascia il Grande Fratello Vip?”E’ una tortura me ne voglio andare”. Cecilia Rodriguez non ce la fa più e anche questa mattina è rimasta nel suo limbo di sofferenza. Piange Cecilia e viene consolata dal fratello Jeremias. E poi, alla fine di interminabili minuti di angoscia, la Rodriguez manifesta la volontà di lasciare il gioco.

Cecilia Rodriguez lascia il Grande Fratello Vip? “E’ una tortura me ne voglio andare”

Mi devo liberare, io devo dire. Voglio solo parlare con Francesco. E’ una tortura stare qui. Me ne voglio andare“. Queste le parole forti di Cecilia a poche ore dalla diretta live del Grande Fratello Vip.

Non ce la fa più Cecilia a stare nella casa. Ha bisogno di parlare con Francesco Monte, il suo fidanzato, ma non sappiamo che cosa vuole dirgli di preciso. Ha deciso di restare con lui o di cedere alle avances di Ignazio Moser?

LEGGI ANCHE: CECILIA E IGNAZIO DURANTE LA NOTTE LIMONANO NEL LETTO? FOTO


Articoli correlati


Kikò Nalli del Grande Fratello 16 erezione per colpa degli ormoni e di una ragazza
TV Chic
Caduta Libera casting e partecipare numero di telefono e email
TV Chic
Ciao Darwin Davide contro Golia chi ha vinto la puntata?
TV Chic
Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione
TV Chic
Live Non è la D’Urso si ferma ecco quando torna Barbara in prima serata
TV Chic
Live Non è la D’Urso record di ascolti per Barbara con le sue storie di cuore
TV Chic