Cecilia Rodriguez ecco la prova che Ignazio Moser è superdotato

Cecilia Rodriguez ecco la prova che Ignazio Moser è superdotatoCecilia Rodriguez ecco la prova che Ignazio Moser è superdotato. Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez circa la dotazione del suo compagno Ignazio Moser sono rimesse al giudizio del pubblico. Ci sono le prove, o meglio ci sono le foto di Ignazio Moser giovane mentre corre in bicicletta con i pantaloncini attillati. Secondo voi la Rodriguez ha ragione?

Cecilia Rodriguez ecco la prova che Ignazio Moser è superdotato

Il sito di gossip Bitchyf.it ha pubblicato alcune foto di Ignazio Moser sulle piste di gara in bicicletta. Foto di fine corsa lo ritraggono in pantaloncini da ciclista attillati che mostrano ciò che Cecilia Rodriguez sta dicendo a destra e a manca: Ignazio Moser è superdotato. Secondo voi è davvero così?

Vi mostriamo la foto sotto.

Cecilia Rodriguez ecco la prova che Ignazio Moser è superdotato

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez a Le Iene, ve le ricordate?

 “Avete già usato sex toys”: “Non ne abbiamo bisogno per ora, lui è un super dotato”, dice Cecilia. “Cosa vi piace di più l’uno dell’altro”. Lui risponde “Gli occhi”, lei non ha esitazioni: “Il p…lo”. E ancora: “A letto meglio Ignazio o il tuo ex?”, e anche qui la sorellina di Belen non esita un istante: “Meglio quello di adesso…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento