Cecilia furiosa con Ivana:”Hai fatto la doccia con Ignazio e l’hai toccato!”

Cecilia furiosa con Ivana:"Hai fatto la doccia con Ignazio e l'hai toccato!"Cecilia furiosa con Ivana:”Hai fatto la doccia con Ignazio e l’hai toccato!”. Cecilia furiosa con Ivana:”Hai fatto la doccia con Ignazio e l’hai toccato!”. Scene di estrema gelosia all’interno del Grande Fratello Vip tra Cecilia e Ivana. La modella ha dovuto fare la doccia con Moser e ha anche dovuto lavarlo, visto che Ignazio indossava i guantoni da boxer. Tutto questo a Cecilia non è andato giù.

Cecilia furiosa con Ivana:”Hai fatto la doccia con Ignazio e l’hai toccato!”

In realtà Ivana non ha fatto niente di male se non aiutare Moser a lavarsi,cercando di toccarlo nei punti consentiti e senza spingersi mai oltre. Ma tutto questo alla bella Cecilia non è andato giù. Così è nato un battibecco forte con Ivana. Cecilia si è dimostrata davvero troppo gelosa e anche un po’ fuori luogo. Ma la domanda che ci facciamo è: stava scherzando o stava davvero facendo sul serio?

“Gli ha toccato il lato be gli addominali”, ha tuonato Cecilia. E Ivana: “Non è vero, non ho fatto niente di tutto questo. Il lato B non gliel’ho proprio toccato!”

GUARDA IL VIDEO QUI

foto|Bitchyf.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento