Cecilia di Uomini e Donne dichiarazione d’amore a Luca prima della registrazione di oggi

Cecilia di Uomini e Donne dichiarazione d'amore a Luca prima della registrazione di oggi

Cecilia di Uomini e Donne dichiarazione d’amore a Luca prima della registrazione di oggi. Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del tono classico di Uomini e Donne. Una delle corteggiatrici di Luca Onestini ha deciso di pubblicare una foto mentre sta aspettando il treno per andare da lui, sotto cui ha scritto una frase che piacerà decisamente al tronista

Cecilia di Uomini e Donne dichiarazione d’amore a Luca prima della registrazione di oggi

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del tono classico di Uomini e Donne. Una delle corteggiatrici di Luca Onestini ha deciso di pubblicare una foto mentre sta aspettando il treno per andare da lui, sotto cui ha scritto una frase che piacerà decisamente al tronista.

Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo, la ex corteggiatrice di Oscar Branzani, che Luca ha voluto fortemente alla sua “corte”. Subito dalla prima esterna si è visto come i due si sono trovati immediatamente bene. Il bacio non è tardato ad arrivare e questo ha messo in allerta Giulia Latini e Soleil Sorge.

Cecilia, in occasione della registrazione di oggi pomeriggio, ha pubblicato una foto in stazione, sotto cui ha scritto: “Frena il treno e mi sposta un po’.. adesso lo so.. sto arrivando da te“.

Ecco la foto

Sembra proprio che i due si stiano prendendo molto l’uno dell’altro. Ma sarà lei la sua scelta?

Frena il treno e mi sposta un po’, adesso lo so.. sto arrivando da te.. ? #station ??

Un post condiviso da CeciliaZagarrigo ? (@cecilia_zagarrigo) in data:

image

Leggi anche: ecco la scelta di Luca Onestini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento