C’è Posta per Te anticipazioni, Barbara D’Urso ospite con Virginia Raffaele: video prima della puntata

ce-posta-per-te-anticipazioni-durso

Sabato 27 febbraio ospite della nuova puntata di C’è Posta Per Te Barbara D’Urso, chiamata da Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone (la criminologa spesso ospite in tv). Prima della messa in onda della puntata, ecco le anticipazioni e i video esclusivi di C’è Posta Per Te relativi a quello che vedremo sabato 27 febbraio in prima serata su Canale 5.

C’è Posta Per Te anticipazioni puntata sabato 27 febbraio: ospiti Barbara D’Urso e Virginia Raffaele

A svelare le anticipazioni della nuova puntata di C’è Posta Per Te è la stessa pagina Facebook del programma di Maria De Filippi che, prima della messa in onda, ha pubblicato una serie di video che vedono come protagonista appunto Barbara D’Urso. La presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live torna così come ospite a C’è Posta Per Te: l’anno scorso a mandarle una lettera fu Luciana Littizzetto, mentre questa volta è stata Virginia Raffaele.

Anticipazioni C’è Posta Per Te nuova puntata, la lettera di Roberta Bruzzone a Barbara D’Urso

La nota comica, che ha raggiunto il massimo della popolarità grazie all’ultima edizione del Festival di Sanremo, vestirà i panni di Roberta Bruzzone, una criminologa spesso ospite in molti salotti televisivi. Virginia Raffaele invita proprio Barbara D’Urso, cosa le avrà scritto? Quale sarà stata la sua reazione? E, soprattutto, Barbara aprirà la busta? I video di anticipazione pubblicati dalla pagina Facebook di C’è Posta Per Te assicurano una puntata piena di risate.

Barbara D’Urso a Roma per C’è Posta Per Te

Barbara D’Urso, inoltre, in seguito alla registrazione di C’è Posta Per Te a Roma ha perso il treno e non ha potuto raggiungere Milano per la nuova diretta di Pomeriggio 5. Per questo motivo la presentatrice, in diretta dagli studi di Roma, ha fatto capire che si trovava nella capitale come ospite di qualche programma televisivo. Tutti hanno subito capito che si trattava proprio di C’è Posta Per Te.

Il video di Barbara D’Urso ospite a C’è Posta Per Te

Ecco uno dei video di anticipazione della nuova puntata di C’è Posta Per Te pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale del programma di Maria De Filippi:

Piccola anticipazione di C'è Posta per te! La mia reazione appena apro la busta!!! ???????? @cepostaperteufficiale #cèpostaperte #canale5 #sabato #divertimentoassoluto #novabbèadoro #concettodurso

Pubblicato da Barbara d'Urso su Mercoledì 24 febbraio 2016

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento