Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier

Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la VenierCassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier. Il nuovo gioco della domenica degli italiani si chiama “Cassaforte”. Lo ha annunciato Mara Venier durante la conferenza stampa di Domenica In del 13 settembre. Come si gioca alla Cassaforte e qual è il numero di telefono per giocare?

Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier

E’ stata la stessa Mara Venier che in conferenza stampa di Domenica In ha annunciato il nuovo gioco della domenica che va a sostituirsi al Cruciverbone. Il nuovo gioco con i telespettatori da casa si chiama “La Cassaforte”. Sentite cosa ha detto la Venier in merito.

“Voglio ringraziare De Santis, Salini e l’azienda che mi hanno riconfermato. Non era nelle mie prospettive lavorative, pensavo di fermarmi dopo un anno di Domenica In o di divertirmi con programmi minori. Teresa e Salini hanno cercato di tenermi. Ho sentito che ci sono stati programmi in cui è stato cambiato tutto, io invece non cambio niente, solo piccoli cambiamenti. Sarebbe stato un errore cambiare dopo tanto gradimento del pubblico. Il gioco nuovo non partirà nella prima puntata per motivi burocratici, ma nella seconda; è una idea nuova, è molto carino, un gioco col pubblico a casa. L’anno scorso abbiamo provato a mantenere vivo il rapporto col pubblico con il cruciverbone ma non carburava. Il gioco di quest’anno si chiama Cassaforte, un gioco semplice che ricorda quelli della Carrà con Boncompagni”, ha scritto Tvblog.it.

Cassaforte Domenica In quale numero di telefono per giocare da casa?

Se le cose non sono cambiate per giocare con Mara Venier e tentare di vincere al gioco della Cassaforte basta comporre lo 894.433. Nel caso il numero cambiasse ve lo comunicheremo subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010