Caso Pamela Prati Georgette Polizzi finisce in ospedale ecco cos’è successo

Caso Pamela Prati Georgette Polizzi finisce in ospedale ecco cos'è successoCaso Pamela Prati Georgette Polizzi finisce in ospedale ecco cos’è successo. Pamela Prati e il suo matrimonio ha messo all’angolo un’altra persona? Stiamo parlando della Polizzi che ha già preso le distanze dall’agenzia della Prati. E oggi è finita in ospedale.

Caso Pamela Prati Georgette Polizzi finisce in ospedale ecco cos’è successo

Ecco le parole della Polizzi.

“La questione relativa a Pamela Prati Questo accumulo di ansia e tensione non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me. Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà. Il problema è che tutta la situazione di questi settimane ha portato ad una serie di falsi allarmismi… “

“Spero solo che tutto passi in fretta. “Prima dei discorsi, prima dell’affetto, prima delle chiacchiere, prima del cuore, viene la mia salute e quando questa viene messa a repentaglio, io devo pensare a me e soprattutto prendermi cura di me e non degli altri. Qualcuno lo chiamerà egoismo. Al mio matrimonio voglio arrivarci camminando, non seduta su una carrozzina! Da oggi vengo io prima di tutto. Voi parlate, io intanto penso a me.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010