venerdì 04 novembre, 2011

Caso Meredith Kercher, Raffaele Sollecito ospite a Quarto Grado


Un caso, quello di Meredith Kercher,  che ci ha tenute incollate alla televisione e sul web per seguire gli sviluppi di una vicenda di cronaca nera che si è conclusa con la scarcerazione dei due imputati per l’omicidio della ragazza inglese, Raffaele Sollecito e Amanda Knox. Stasera, Raffaele Sollecito, per la prima volta in uno […]



Un caso, quello di Meredith Kercher,  che ci ha tenute incollate alla televisione e sul web per seguire gli sviluppi di una vicenda di cronaca nera che si è conclusa con la scarcerazione dei due imputati per l’omicidio della ragazza inglese, Raffaele Sollecito e Amanda Knox. Stasera, Raffaele Sollecito, per la prima volta in uno studio televisivo dopo la scarcerazione, è al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, in diretta dal centro Palatino di Roma, venerdì 4 novembre 2011, alle ore 21.10, su Retequattro.

A un mese dalla sentenza della Corte d’Appello di Perugia che gli ha ridato la libertà dopo 4 anni passati in carcere per l’omicidio di Meredith Kercher, Raffaele Sollecito è ospite di “Quarto Grado” per la sua prima intervista televisiva. Un lungo faccia a faccia tra il conduttore Salvo Sottile e il ragazzo di Giovinazzo che in un primo momento fu accusato, insieme alla fidanzata Amanda Knox, di essere l’assassino della giovane studentessa inglese uccisa nella sua casa di Perugia la notte del 1 novembre 2007.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic