venerdì 30 dicembre, 2011

Capodanno On Ice con Cristina Chiabotto


Domenica 1 gennaio 2012 alle ore 21.30 Italia 1 inaugura l’arrivo del nuovo anno con un magico e suggestivo evento di pattinaggio: dal Palavela di Torino andrà in onda “Capodanno on Ice”, condotto da Cristina Chiabotto. Gli atleti internazionali si esibiranno in coreografie artistiche mozzafiato, tra momenti di cabaret con il gruppo comico “I Turbolenti” […]



Domenica 1 gennaio 2012 alle ore 21.30 Italia 1 inaugura l’arrivo del nuovo anno con un magico e suggestivo evento di pattinaggio: dal Palavela di Torino andrà in onda “Capodanno on Ice”, condotto da Cristina Chiabotto. Gli atleti internazionali si esibiranno in coreografie artistiche mozzafiato, tra momenti di cabaret con il gruppo comico “I Turbolenti” e musiche interpretate dal vivo dall’orchestra Cantelli.

“Capodanno on Ice” riunisce i grandi del pattinaggio artistico mondiale: scenderanno in pista campioni del calibro di Shizuka Arakawa (oro ai Giochi Olimpici del 2006 e ai Campionati Mondiali del 2004), Surya Bonaly, la coppia formata da Nelly Zhiganshina e Alexander Gazsi e quella composta da John Zimmerman e Ina Kyoko.
Tra gli azzurri che prenderanno parte alla manifestazione la tre volte campionessa italiana Valentina Marchei, il quattro volte campione italiano Samuel Contesti e il duo Anna Cappellini e Luca Lanotte.

Il commento è affidato alla giornalista Lucia Blini e alla cinque volte campionessa italiana di pattinaggio Silvia Fontana.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Padre Natura a Ciao Darwin chi è il modello della puntata del 17 maggio
TV Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Grande Fratello Enrico si eccita e si vede e c’è la foto
TV Chic