Can Yaman e Francesca Chillemi le voci di una possibile relazione

Can Yaman e Francesca Chillemi le voci di una possibile relazioneCan Yaman e Francesca Chillemi le voci di una possibile relazione. Si torna ancora a parlare della coppia Can Yaman e Francesca Chillemi, Molti siti web oggi riportano una strana notizia ovvero quella che riguarda la situazione sentimentale del bell’attore turco. E’ vero che con la Chillemi c’è un feeling particolare?

Can Yaman e Francesca Chillemi le voci di una possibile relazione

La coppia formata da Francesca Chillemi e Can Yaman sono stati ancora paparazzati insieme fuori dal set della fiction “Viola come il mare” e quindi il gossip si è nuovamente concentrato su di loro. I due stanno insieme o c’è soltanto una bella amicia?

Come sapete qualche mese fa il settimanale CHI li aveva beccati insieme mentre uscivao quasi di nascosto e molto preso la mattina dalla cosa romana di lei. Quelle foto aveva suscitato grande clamore e anche l’ira del fidanzato della Chillemi, Stefano Rosso. Poi, con il passare dei giorni, le cose si erano sistemate anche se Alessandro Rosica, l’investigatore social, sul suo instagram, aveva parlato di un flirt veloce ma reale. In pratica i due avrebbe consumato poche volte e tutto sarebbe finiti li. E oggi come stanno le cose?

Can Yaman e Chillemi fotografati dai paparazzi

Nuovo avvistamento per la coppia. Chillemi e Yaman sono stati fotografati dai paparazzi mentre andavano a pranzo insieme fuori dal set della fiction Mediaset.

In questo giorni il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti ha pubblicato le foto di Can Yaman e Francesca mentre passano del tempo insieme: lui le apre la portiera dell’auto con grande galanteria, dopodiché vanno a pranzo insieme, da soli.

“Anche a telecamere spente appaiono molto affiatati e trascorrono insieme gran parte del tempo libero”, scrive la rivista che trovate in edicola. Che ci sia davvero del tenero tra i due? Sembra che il settimanale voglia proprio farli uscire allo scoperto…

Come avere i denti bianchi come Can Yaman e Francesca Chillemi?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODALITA’ D’USO:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni 

Can Yaman e Demet c’è stato l’amore ma poi tutto è finito perchè…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010