Can Yaman di Daydreamer da giovane e da piccolo ecco com’era

Can Yaman di Daydreamer da giovani e da piccolo ecco com'eraCan Yaman di Daydreamer da giovane e da piccolo ecco com’era. L’attore principale della serie turca Daydreamer, oggi uno splendido uomo amato da molte ragazze, è stato anche lui piccolo e giovane e oggi spuntano foto di lui mai viste.

Can Yaman di Daydreamer da giovane e da piccolo ecco com’era

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre 1989, suo padre è un avvocato albanese mentre sua madre è una professoressa di lettere. Frequentò il liceo italiano a Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti.

a sua carriera da attore, infatti, iniziò nel 2014, ma il successo arrivò nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie TV Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Can Yaman: altezza di 1,83 cm e ai 72 kg di peso. Sul petto, inoltre, Can Yaman ha avuto un tatuaggio che raffigurava un uccello con le ali spiegate dentro un cerchio.

Ecco tutti i lavori svolti da Can Yaman per la televisione:

  • Gönül İşleri (serie TV, 2014)
  • İnadına Aşk (serie TV, 2015)
  • Hangimiz Sevmedik (serie TV, 2016)
  • Bitter Sweet – ingredienti d’amore (serie TV, 2017)
  • Erkenci Kuş (serie TV, 2018 – ad oggi)

Com’era Can Yaman da piccolo?

Spuntano foto esclusive di Can Yaman, attore tra le altre cose della serie tv turca Daydreamer, che ce lo mostrano da giovane! Siete curiosi di vederle?

Clicca sulle foto sotto per ingrandirle

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010