Boom! Georgette a Uomini e donne a corteggiare Claudio D’Angelo?

news-temptation-island-3Boom! Georgette a Uomini e donne a corteggiare Claudio D’Angelo? Incredibile ma vero! I social e il web ne sanno una più del diavolo. L’ex tentatore di Temptation island, Claudio D’Angelo, è diventato il nuovo tronista di Uomini e donne…Ma Georgette, che si era invaghita di lui, lo andrà a corteggiare?

Boom! Georgette a Uomini e donne a corteggiare Claudio D’Angelo?

Ne abbiamo lette tante sul web circa la vita davanti e dietro alle telecamere di Georgette. L’ultima è che lei sarebbe intenzionata ad andare a corteggiare Claudio D’Angelo nuovo tronista di Uomini e donne. Ma non ci abbiamo assolutamente creduto perchè Georgette è felicemente insieme al suo David e, nell’aria, c’è odore di matrimonio.

Gossipetv.com scrive: “Nonostante la convivenza avviata, Georgette Polizzi e Davide Tresse pensano al matrimonio: un’idea nata proprio dopo l’esperienza a Temptation Island. E perché no pure ad un figlio, nonostante la stilista abbia seccamente smentito di essere già incinta. “Sono molto stressata e la sera mi si gonfia la pancia, ma per il momento non aspetto nessun bambino” ha puntualizzato”.

Quindi…Georgette non abdrà a corteggiare Claudio. I due sono solo amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento