BOOM! Belen Rodriguez nel privè con uno degli attori più famosi di Hollywood. Ecco chi è

belen-rodriguez

Belen Rodriguez, ogni tanto, si prende qualche pausa dal lavoro e dalla famiglia per concedersi qualche serata in giro con gli amici e, a volte, capita anche che nello stesso locale nel quale si trova ci sia anche uno degli attori più famosi di Hollywood. Stiamo parlando di Leonardo Di Caprio che, dopo aver incontrato Barbara Berlusconi, avrebbe fatto la conoscenza anche della showgirl argentina e di Claudia Galanti. Ma ecco cos’è successo.

A dare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, secondo il quale Di Caprio avrebbe chiesto all’amico Tommy Chiabra di organizzare una serata dove l’accesso al suo privè sarebbe stato consentito solo ad alcune ragazze. Per soddisfare tutte le esigenze di Leonardo DiCaprio, infatti, nella discoteca prescelta è stato allestito un privé ad hoc e aperto un passaggio sotterraneo al piano –2 normalmente chiuso.

Oggi rivela che DiCaprio ha chiesto all’amico ristoratore Tommy Chiabra di consentire l’accesso al privé solo a ragazze selezionate. Tra le “ammesse”, alcune fidanzate di noti rampolli della Milano bene, finiti ad aspettarle fuori, come Ginevra Rossini, ex di Luigi Berlusconi, arrivata col nuovo compagno. Fino alle 5 e mezza del mattino si è intrattenuta a ballare anche Barbara Berlusconi, vestita con un castigato tailleur bianco. E DiCaprio ha replicato anche la sera successiva, con ospiti quali Belén Rodriquez e Claudia Galanti.

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Fonte| oggi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento