Boom Belen e Iannone ecco come è veramente nata la nostra storia

Boom Belen e Iannone ecco come è veramente nata la nostra storia

Boom Belen e Iannone ecco come è veramente nata la nostra storia. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrano continuare la loro storia con grande passione e amore, senza che i giudizi esterni influenzino il loro percorso insieme. Proprio il pilota di Moto GP ha deciso di parlare di questo loro rapporto nato così, per caso. 

Stefano De Martino furioso con Belen e Iannone

Secondo Novella2000 Belen e Stefano non starebbero attraversando un buon periodo dopo la separazione. Infatti da quando Belen ha confessato di essere innamorata del pilota di moto GP Andrea Iannone, sarebbero iniziati i problemi.

Stefano non gradirebbe che Iannone frequenti l’abitazione di Belen, casa in cui cresce loro figlio Santiago. Sembra anche che Stefano sia contrario al legame si sarebbe instaurato tra Santiago e Iannone ma non solo…

Scrive Novella 2000:
“Perché Andrea Iannone frequenta Belen anche in presenza di Santiago. Come dimostrano le foto esclusive di Novella 2000 (GUARDA LA GALLERY) che sorpredono il pilota della Moto Gp a cena con Belen e suo figlio, e poi mentre parcheggia l’auto, con a bordo il bambino, nel garage sotterraneo dello stabile dove vive l’argentina.

A complicare la situazione tra la Rodriguez e De Martino ci sarebbero anche problemi economici, perché come spesso accade per i personaggi famosi, le separazioni comportano anche sostanziosi assegni di mantenimento. E nel caso di Belen e Stefano potrebbe essere lei a dover mettere mano al portafogli, visto che è una delle donne più famose e sotto contratto del mondo della moda e dello spettacolo.”

giulia-libro

Boom Belen e Iannone ecco come è veramente nata la nostra storia

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrano continuare la loro storia con grande passione e amore, senza che i giudizi esterni influenzino il loro percorso insieme. Proprio il pilota di Moto GP ha deciso di parlare di questo loro rapporto nato così, per caso.

Questo è quello che ha dichiarato Belen su Iannone: “Andrea mi piace perché è un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente“. E Iannone ha risposto così su Sportweek: “Ogni tanto capitava di incontrarsi per un aperitivo, ed è nata un po’ così, se dovessi spiegare come non lo so di preciso“.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento