Bob il gatto del film “A spasso con Bob” è morto il dolore straziante del padrone

Bob il gatto del film "A spasso con Bob" è morto il dolore straziante del padroneBob il gatto del film “A spasso con Bob” è morto il dolore straziante del padrone. Tutti lo abbiamo amato, tutti avremmo voluto un gatto rosso così. Il gatto diventato famoso grazie al libro e al film “A spasso con Bob” è morto. L’annuncio è stato dato dal suo padrone.

Bob il gatto del film “A spasso con Bob” è morto il dolore straziante del padrone

A dare la triste notizia della morte di Bob è stata la casa editrice Hodder & Stoughton insieme James Bowen, il padrone. Il gatto Bob aveva 14 anni e più di centomila like sono arrivati da parte dei fan sulla pagina dedicata al romanzo e al film.

Bob di A spasso con Bob è morto, le parole del padrone

Bob mi ha salvato la vita. È così semplice. Mi ha dato molto di più che compagnia. Con lui al mio fianco, ho trovato una direzione e uno scopo che mi mancava. Il successo che abbiamo ottenuto insieme attraverso i nostri libri e film è stato miracoloso. Ha incontrato migliaia di persone, ha toccato milioni di vite. Non c’è mai stato un gatto come lui E non ci sarà mai più. Mi sento come se la luce si fosse spenta nella mia vita. Non lo dimenticherò mai.

Una storia vera quella tra James e il suo gatto Bob che ha ispirato un libro e un film. Un gatto, Bob, che ha salvato letteralmente la vita del suo padrone, strappandolo dalla strada e dal mondo della droga con il suo affetto e la sua intelligenza.

Un dolore anche per noi che abbiamo amato quel gatto, al sua storia, il film. Ciao Bob!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010