venerdì 26 Luglio, 2019

Bitter Sweet le prime foto e video dell’atteso matrimonio di Nazli e Ferit


Bitter Sweet le prime foto e video dell’atteso matrimonio di Nazli e Ferit. Nazli e Ferit di Bitter Sweet il matrimonio: i due giovani ragazzi si sposano e consolidano il loro amore. Ecco le foto e il video. Bitter Sweet le prime foto e video dell’atteso matrimonio di Nazli e Ferit Dopo il primo bacio […]


Bitter Sweet le prime foto e video dell'atteso matrimonio di Nazli e Ferit

Bitter Sweet le prime foto e video dell’atteso matrimonio di Nazli e Ferit.
Nazli e Ferit di Bitter Sweet il matrimonio: i due giovani ragazzi si sposano e consolidano il loro amore. Ecco le foto e il video.

Bitter Sweet le prime foto e video dell’atteso matrimonio di Nazli e Ferit

Dopo il primo bacio e dopo altre 100 peripezie ecco che la coppia blasonata della soap opera di Canale 5 arriva all’altare. Non sarà un matrimonio semplice e Nazli vorrà dire la sua e ci saranno pure litigi con il futuro marito ma alla fine la coppia coronerà il loro sogno d’amore.

Ingrandisci la foto sotto

Nazli e Ferit matrimonio di convenienza?

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto inizierà nel momento in cui Ferit non riuscirà a dimostrare che il cattivissimo Hakan (Necip Memili) è coinvolto nelle morti di Zeynep e Demir, ossia i genitori di Bulut. Preso dal desiderio di sottrarre il nipotino dalle grinfie dell’uomo e della moglie Demet (Alara Bozbey), l’Aslan esigerà che Nazli lo sposi, ricordandole che è per colpa del documento fotografato da Asuman (Ilayda Akdogan) se il bambino è finito nelle mani degli zii sbagliati.

L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.
In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.

La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.
Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro.


Loading...

Articoli correlati


Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic
Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic