Bitter Sweet finale di stagione come finisce tra Ferit e Nasli anticipazioni

Bitter Sweet finale di stagione come finisce tra Ferit e Nasli anticipazioniBitter Sweet finale di stagione come finisce tra Ferit e Nasli anticipazioni. Sta per arrivare il finale di stagione, ma forse l’ultima stagione, di Bitter Sweet. Che cosa succederà a Ferit e Nazli? Le puntate finiranno venerdi 13 settembre. Siete pronti a sapere tutte le anticipazioni?

Bitter Sweet finale di stagione come finisce tra Ferit e Nasli anticipazioni

Puntate finali per la fiction di successo di Canale 5 Bitter Sweet. Attenzione! se proseguirete nella lettura scoprirete come andrà a finire tra Nazli e Ferit.

Bitter Sweet anticipazioni lunedì 9 settembre

Nella puntata di lunedì 9 settembre vediamo Ferit e Nazli andare finalmente d’accordo. I problemi tra i due sono ormai alle spalle, grazie anche alla loro decisione di passare del tempo completamente da soli, abbandonandosi a confessioni spassionate. Il problema è che invece la signora Leman continua a sospettare di loro, al punto da essersi trasferita nella casa del figlio (Ferit) per controllare e punzecchiare la nuora (Nazli).

Nel frattempo, Hakan e Pelin continuano a ricattare la cuoca, utilizzando anche Asuman per distruggere definitivamente Ferit. Così parte il ricatto: se Nazli non divorzia dal marito, il video che riprende la sorella Asuman tentare di uccidere Muzzaffer verrà consegnato alla polizia. Quando Asuman tenta il suicidio per il rimorso, Nazli è pronta a cedere ad Hakan.

Bitter Sweet martedì 10 settembre

Nella puntata di martedì 10 settembre, Nazli decide quindi di allontanarsi da Ferit per il bene di Asuman. Il giovane imprenditore, che aveva anche deciso di chiedere alla cuoca di sposarlo nuovamente (e stavolta non per finta) rimane completamente spiazzato dalla lontananza di Nazli e non capisce il suo comportamento.

La ragazza, però, decide di non sottostare alle richieste di Hakan e organizza una vendetta trasversale per non dover rinunciare ad Asuman, ma neanche all’amore per Ferit. Engin, invece, si rende conto che quella che prova per Manami non è solo amicizia.

Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 11 settembre

Nazli chiede ufficialmente il divorzio a Ferit. In questo modo, secondo la ragazza, Hakan smetterà di tormentare lei e Asuman. Hakan arriva però a ricattare anche la mamma di Ferit, la signora Leman, con la quale non corre buon sangue da tempo. Minaccia così di rivelare al mondo un grande segreto che la sua famiglia sta nascondendo.

Quando Ferit e Nazli si recano in tribunale per chiedere il divorzio, il giudice rigetta la loro richiesta…

Bitter Sweet giovedì 12 settembre

Si assiste all’ennesima pace tra Ferit e Nazli. I due quindi decidono di continuare a stare insieme. Nel frattempo Asuman decide di raccontare a Ferit tutta la verità: l’imprenditore, così, viene a sapere che il comportamento della moglie era dovuto ai ricatti di Hakan. E promette vendetta.

Hakan prova a uccidere Nazli, ma Ferit riesce a salvarla. Alla fine Hakan e Demet vengono arrestati.

Bitter Sweet venerdì 13 settembre

Nell’ultima puntata di venerdì 13 settembre, tutti i personaggi sono alle prese con i preparativi per Capodanno. Deniz organizza una grande festa, a cui partecipano tutti.

Tra questi ci sono anche Ferit e Nazli, finalmente felici insieme dopo tutto quello che hanno passato. E alla fine Nazli rivela a Ferit di essere incinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010