Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani

Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agostoBitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani. Nuova settimana insieme alla soap opera Bitter Sweet e nuove anticipazioni. Ecco la forte lite tra Ferit e Deniz nella puntata del 21 agosto.

Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani

Deniz viene a sapere del segreto di Ferit e Nazli e glielo fa presente. I due sposi credono che sia stata Asuman ma Deniz subito smentisce il tutto. Hakan e Demet chiedo collaborazione ad Asuman e lei, mentre sembra che stia accettando, alla fine si prende gioco di loro scatenando la loro ira.

Bitter Sweet Ferit e Deniz hanno una discussione

Ferit e Nazli sono al processo per l’affidamento di Bulut, ma Deniz è una bomba ad orologeria. Ha scoperto che il loro matrimonio non è autentico e sembra deciso a parlare in tribunale, dove la sua testimonianza potrebbe risultare decisiva. Nel frattempo il rapporto tra lui e Asuman si fa più stretto, più profondo, più intimo.

Bitter Sweet piccola anticipazioni della puntata del 22 agosto

Mentre Hakan è in casa a parlare con Bekir, Demet ascolta la conversazione che riguarda l’assassinio del fratello. Fa le sue indagini e alla fine scopre che Hakan è l’artefice dell’omicidio. Per cui i due litigano e alla fine c’è un’esplicitazione da parte di Hakan della sua colpa. Intanto Nazli ha problemi economici con il ristorante e non ha i soldi per pagare il mutuo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010