Bitter Sweet anticipazioni ecco chi è stato ad uccidere Demir e Zeynep

Bitter Sweet anticipazioni ecco chi è stato ad uccidere Demir e Zeynep
Bitter Sweet anticipazioni ecco chi è stato ad uccidere Demir e Zeynep
. Anticipazioni settimanali di Bitter Sweet (che potete leggere qui) e una grande rivelazione. Ecco chi è stato ad uccidere Demir e Zeynep.

Bitter Sweet anticipazioni ecco chi è stato ad uccidere Demir e Zeynep

Le anticipazioni della settimana. Ad uccidere Demir e Zeynep è stato Hakan.

Bitter Sweet: anticipazioni martedì 25 giugno 2019

Ferit aspetta di sapere chi, dove e quando ha scattato le foto e Nazli, che sa di Asuman, sviene. Quando si riprenderà verrà a sapere che dalle foto sono state cancellate tutte le informazioni, tranne il modello di cellulare che le ha scattate. Nel frattempo Asuman corre dalla signora Demet per sapere cosa fare.

Bitter Sweet: anticipazioni mercoledì 26 giugno 2019

Nazli si divide tra il lavoro e le visite al piccolo Bulut, ma percepisce in lui la nostalgia dello zio che si rifiuta di andarlo a trovare. Ferit, infatti, evita la casa di Hakan e Demet a causa dei loro storici dissapori. Il compleanno del bambino, però, è alle porte e sarebbe un momento propizio per organizzare un incontro fuori dalle mura familiari.

Bitter Sweet: anticipazioni giovedì 27 giugno 2019

Engin ha scoperto la vera vita di Fatos e questo ha alimentato i sospetti di Ferit nei confronti di Nazli. L’uomo infatti aveva sempre nutrito dubbi sulla sua onestà ed ora tira le somme: la sorella Asuman, infatti, è stata quasi arrestata, la sua coinquilina Fatos, appunto, è un’arrampicatrice sociale, se Nazli si circonda di queste persone dev’essere anche lei come loro. Decide perciò di non invitarla al compleanno di Bulut. Eppure, le sorprese della festa non saranno solamente i doni da scartare del bambino.

Bitter Sweet: anticipazioni venerdì 28 giugno 2019

Hakan è furioso e colmo di gelosia per aver assistito all’incontro tra Demet e Ferit e quindi ordina a Bekir di riservare a Ferit lo stesso trattamento di Zeynep e Demir. All’ultimo, però, convinto da Demet, annulla l’ordine impartito poco prima. Dopo aver salutato il piccolo Bulut che sale in macchina con Demet e Hakan, Ferit si offre di riaccompagnare a casa Deniz e Nazli. Durante il tragitto Deniz riceve una telefonata nella quale gli viene detto che Alya ha alzato un po’ il gomito dopo le prove. Iragazzi la raggiungono e la portano via passando poi una serata piacevole tutti insieme. Il giorno dopo, Ferit mostra a Deniz la macchina nella quale sono morti Zeynep e Demir, che è custodita segretamente nel garage della holding. Hakan, però, scopre la presenza della macchina all’interno della società ed è furibondo per paura che venga scoperta la verità sulla natura dell’incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010