Beppe Convertini conduttore di La vita in diretta estate e quella foto hot da giovane

Beppe Convertini conduttore di La vita in diretta estate e quella foto hot da giovaneBeppe Convertini conduttore di La vita in diretta estate e quella foto hot da giovane. Come sapete il bel Beppe Convertini quest’anno condurrà la versione estiva di La vita in diretta. Dopo tanta gavetta adesso è arrivato il momento per Convertini di dimostrare quello che vale.

Beppe Convertini conduttore di Uno Mattina estate e quella foto hot da giovane

Accanto a Convertini ci sarà la giornalista del Tg2 Lisa Marzoli. “Sarò il vistro amico, fratello, figlio, nipote che vi farà compagnia tutta l’estate. Questo programma è un privilegio e ne sono onorato”, ha detto Beppe Convertini.

Ma chi è Beppe Convertini?

Giuseppe Convertini detto Beppe (Martina Franca, 20 luglio 1971) è un attore, conduttore televisivo ed ex modello italiano. Nel 1989 contemporaneamente agli studi universitari, intraprende la carriera di modello, calcando le passerelle dei più grandi stilisti, a Milano, Parigi, New York, diventando testimonial di vari marchi nazionali ed internazionali. Successivamente partecipa in alcune produzioni televisive, radiofoniche, teatrali e cinematografiche. Nel 1994 debutta sul grande schermo con il film Belle al bar di Alessandro Benvenuti, con Eva Robin’s, ed in TV con il Festivalbar su Italia 1, con Amadeus e Federica Panicucci. L’anno successivo conduce lo spazio giovani della trasmissione Canzone d’autore di Rai Uno.

Nel 2016, interpreta il ruolo di Lorenzo nella serie televisiva, “Non dirlo al mio capo”, per la regia di Giulio Manfredonia, prodotta da Lux Vide per Rai 1, con Vanessa Incontrada.

Nel giugno 2018 parte per una missione umanitaria per Terre Des Hommes nelle baraccopoli della Birmania che viene raccontata dalla mostra video fotografica ‘La loro vita non e’un gioco’ a Palazzo Lombardia a Milano e a seguire al Palazzo Ducale di Martina Franca!

La foto Hot di Convertini a Il Più bello d’Italia

Più che hot diremo espressiva, di tutte le parti del corpo di Beppe. Eh sì, perchè Convertini ci ha sempre regalato molto di sè!

GUARDA LA FOTO SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010