Belen Rodriguez si vede di nascosto con Borriello quando non c’è Santiago?

Belen Rodriguez si vede di nascosto con Borriello quando non c'è Santiago?

Belen Rodriguez si vede di nascosto con Borriello quando non c’è Santiago? Belen Rodriguez continua ad infiammare il gossip. Dopo gli incontri focosi con Iannone questa settimana si sta parlando del ritorno di fiamma con Marco Borriello. A dare la notizia è il settimanale Oggi che ha paparazzato la presunta coppia ad Ibiza, in cui entrambe stanno passando le vacanze. Ma staranno tornando insieme? 

Belen Rodriguez si vede di nascosto con Borriello quando non c’è Santiago?

Belen Rodriguez continua ad infiammare il gossip. Dopo gli incontri focosi con Iannone questa settimana si sta parlando del ritorno di fiamma con Marco Borriello. A dare la notizia è il settimanale Oggi che ha paparazzato la presunta coppia ad Ibiza, in cui entrambe stanno passando le vacanze.

Questo è quello che si legge sul settimanale: “È da fine marzo che i due si frequentano e si incontrano regolarmente e segretamente ( l’ultimo incontro pubblico e mai comunicato risale al mese scorso all’ Osteria del Corso di Milano). Grazie alla complicità di familiari, conoscenti, paparazzi amici e collaboratori Belen e Marco sono, fino ad ora, riusciti a tenere segreta la loro relazione” si continua a leggere su Oggi, che parla chiaramente di un ritorno di fiamma tra la Rodriguez e Borriello. “I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story” (www.gossipetv.com)

I due continueranno a negare?

Belen e Stefano in vacanza insieme ma con le regole di lui

Il settimanale Chi aveva diffuso la notizia del ritorno di fiamma fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, in quanto hanno decisi di prenotare le vacanze insieme. A quanto pare a fare la richiesta è stata proprio Belen e Stefano, nonostante avesse già organizzato le sue vacanze da single, ha deciso di accettare a patto, però, di alcune condizioni. Ma quali?

Pare che Stefano, rinunciando alla sua vacanza da single per stare con la ex moglie e il piccolo Santiago, ha deciso di partire per Ibiza insieme a loro. Ci sono però delle condizioni a cui Belen dovrà stare: infatti, da quanto diffuso da “Nuovo“, Stefano avrebbe chiesto alla showgirl di evitare di portarsi dietro make up artist, stylist, fotografi ecc ecc. Insomma, dovranno essere solo loro tre per cercare di recuperare davvero il loro rapporto. Ci riusciranno?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento