Belen Rodriguez ospite ad Avanti un altro torna con la farfallina

Belen Rodriguez ospite ad Avanti un altro torna con la farfallina

Belen Rodriguez ospite ad Avanti un altro torna con la farfallina. Martedì sera, ad Avanti un altro, è arrivata in studio la bellissima Belen Rodriguez. Indossava, ovviamente, il tanto chiacchierato vestito che ha indossato al Festival di Sanremo del 2012, in cui ha mostrato il suo tatuaggio a forma di farfalla. Ma come mai ha fatto questa scelta? 

Belen Rodriguez ospite ad Avanti un altro torna con la farfallina

In realtà, Belen Rodriguez, non si trovava davvero in studio. Infatti è stato Luca Laurenti che ha deciso di imitarla in maniera davvero simpatica.

Ecco il video dell’imitazione che ha fatto ridere il pubblico

Ma, la vera Belen Rodriguez, cosa ne pensa di questa esilarante imitazione? Nell’attesa di una reazione, ecco le ultime notizie che la riguardano.

storia

Belen Rodriguez e il bacio con la lingua con Iannone
Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno benissimo e sono via insieme, per una bella vacanza, con loro c’è anche il piccolo Santiago.

Sono stati in Malesia e anche in Australia, e tra un canguro e l’altro sono volati un sacco di baci, selfie e video su Instagram. Anche ieri per San Valentino Belen ha postato un breve video in cui si baciano teneramente.

Il video era accompagnato dalla dedica: “Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera…….. #buonsanvalentino”.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento