Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi

Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De FilippiBelen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi. Belen Rodriguez approda in Rai. E’ ufficiale e lo fa andando a partecipare al programma di Antonella Clerici “Sanremo Young”. Belen farà parte della giuria del programma.

Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi

Torna Sanremo Young e torna la gara di giovani talenti che aspirano a diventare cantanti di professione. Da venerdi 15 febbraio in prima serata su Rai Uno. Sanemo Young si scontra con Uomini e donne serale in onda su Canale 5.

Antonella Clerici, che conduce il programma,  ha ufficializzato l’Academy composta da Rita Pavone, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli (considerati come un unico giurato), Belen Rodriguez, Amanda Lear, Angelo Baiguini, Enrico Ruggeri, Giovanni Vernia,Baby K, Rocco Hunt. Il loro compito sarà fondamentale nel corso della prima puntata quando dovranno dimezzare il numero di concorrenti in gara che si sfideranno in dei veri e propri duelli.

Belen Rodriguez, quindi, si scontra con il programma di Maria De Filippi Uomini e donne la scelta. Chi vincerà la gara degli ascolti del venerdi sera?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010