martedì 12 febbraio, 2019

Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi


Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi. Belen Rodriguez approda in Rai. E’ ufficiale e lo fa andando a partecipare al programma di Antonella Clerici “Sanremo Young”. Belen farà parte della giuria del programma. Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi Torna Sanremo Young e […]


Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De FilippiBelen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi. Belen Rodriguez approda in Rai. E’ ufficiale e lo fa andando a partecipare al programma di Antonella Clerici “Sanremo Young”. Belen farà parte della giuria del programma.

Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi

Torna Sanremo Young e torna la gara di giovani talenti che aspirano a diventare cantanti di professione. Da venerdi 15 febbraio in prima serata su Rai Uno. Sanemo Young si scontra con Uomini e donne serale in onda su Canale 5.

Antonella Clerici, che conduce il programma,  ha ufficializzato l’Academy composta da Rita Pavone, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli (considerati come un unico giurato), Belen Rodriguez, Amanda Lear, Angelo Baiguini, Enrico Ruggeri, Giovanni Vernia,Baby K, Rocco Hunt. Il loro compito sarà fondamentale nel corso della prima puntata quando dovranno dimezzare il numero di concorrenti in gara che si sfideranno in dei veri e propri duelli.

Belen Rodriguez, quindi, si scontra con il programma di Maria De Filippi Uomini e donne la scelta. Chi vincerà la gara degli ascolti del venerdi sera?


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic