Belen Rodriguez ecco coma ha conosciuto Elio Lorenzoni e la proposta di matrimonio

Belen Rodriguez ecco coma ha conosciuto Elio Lorenzoni e la proposta di matrimonioBelen oggi, uscita da un brutto periodo di depressione, ha ritrovato l’amore con Elio Lorenzone, un uomo che conosce da 12 anni, un amico che ad un certo punto è diventato l’amore della sua vita. “Lui non lo lascio più”, ha detto Belen. Frasi che abbiamo già sentito tante altre volte verso altrettanti uomini…Sarà la volta buona con Elio?

Belen Rodriguez e l’amore per Elio Lorenzoni

“Io e Elio eravamo amici e non era mai successo niente, è una delle persone più eleganti e rispettose che io abbia mai incontrato”.

“Non eravamo amici per la pelle, ma lo conosco ormai da dodici anni. Tutte le persone che ho incontrato nella vita mi hanno fatto essere chi sono oggi, ma oggi per fortuna ho una persona per bene accanto e non mi sembra vero”.

Elio e Belen e la proposta di matrimonio

“Stavamo andando alle Maldive e io gli ho chiesto se aveva portato l’anello. Lui mi ha guardato stranmo e allora io gli ho spiegato che non c’è posto migliore per una proposta di matrimonio che quelle isole stuopende. Allora lui si è tolto un anello, me lo ha messo al dito e in sostanza mi ha fatto la proposta in anticipo!!”. Belen ride emozionata. “E io gli ho risposto di si e ho pubblicato la foto. Adesso sto aspettando il divorzio da De Martino e poi vedremo…”.

Chi è Elio Lorenzoni?

Possiamo dire che Lorenzoni, il presunto nuovo fidanzato di Belen, ha studiato economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano. Esperto di golf e di E-bike, è presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl che si occupa di motori, accessori e componenti in tutto il mondo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010