Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Serate separate e…

belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? Cosa sta succedendo tra loro due? Sui loro canali social si alternano immagini in cui sono felici e innamorati, e altri in cui ognuno è impegnato nel proprio lavoro. Recentemente Chi ha annunciato un nuovo scoop, al quale la Rodriguez ha subito risposto. Ma vediamo cos’è successo e quali sono gli ultimi risvolti.

Cosa succede tra Stefano e Belen?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non è nuovo a svelare gossip e indiscrezioni su Belen Rodriguez: fu proprio Chi, infatti, a immortalare Stefano De Martino mentre se ne andava di casa, a testimoniare la loro vacanza “pacificatoria” alle Maldive e, anche oggi, a raccontare cosa sta succedendo in questo insolito triangolo amoroso.

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

Belen Rodriguez vs. Emma Marrone

Prima, però, facciamo un passo indietro: ai tempi di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino era fidanzato con la collega Emma Marrone. Belen Rodriguez, invece, quando partecipò all’Isola dei Famosi (programma grazie al quale iniziò a conoscere il successo nel nostro Paese) faceva coppia fissa con il calciatore Marco Borriello: i due, poco dopo il reality, si sono lasciati e la Rodriguez ha iniziato a frequentare Fabrizio Corona. Adesso Belen è felicemente sposata con Stefano De Martino mentre, quanto ad Emma, si fanno sempre più insistenti le voci che la vogliono serena e innamorata con Fabio Borriello (fratello di Marco, appunto).

La serata di Belen Rodriguez e Fabio Borriello

Ed eccoci allo scoop di Chi: immagini testimoniano che, mentre Stefano si trovava a Napoli da amici e genitori, Belen ha invitato un po’ di persone a casa e che, tra queste, c’era anche Fabio Borriello. Il settimanale ricostruisce quello che è successo la serata di sabato 9 Maggio: Stefano si trova a Napoli, Emma a Roma per registrare la nuova puntata di Amici. “A Milano, nello stesso giorno, si apre uno scenario, documentato dai fotografi di Chi. Anzi, quello che si apre è un portone. E’ quello di casa Rodriguez-De Martino. In serata si presenta sotto casa di Belen proprio Fabio Borriello. Non è solo: in mano stringe una bottiglia di champagne. Fabio entra in casa della showgirl intorno alle 11 di sera e ne esce a notte inoltrata.”

Belen Rodriguez racconta come sono andate le cose

Ma ecco la risposta di Belen. La showgirl, ancora una volta, ha voluto dare la sua versione dei fatti, quella vera. Sulla sua pagina Facebook, attraverso un lungo sfogo, ha spiegato come sono andate davvero le cose. Ecco cosa ha scritto: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”.

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Fonte| Chi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento