Belen Rodriguez e Paolo Ruffini al timone di Colorado! Ecco il cast

Depressione da spread, febbre da tasse e spending review? Non ci resta che ridere sul serio…“Colorado” è tornato! Da stasera, e ogni lunedì in prima serata, al via 12 appuntamenti con la risata anti-crisi del grande show comico di Italia Uno. Al timone, la coppia formata da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

Quest’anno, in un cast arricchito da oltre venti comici, crescono le quote rosa a “Colorado”. Tra le new entry, tante nuove attrici che conquistano il palco: Michela Andreozzi che, dalla mimica facciale sbalorditiva, prende di mira la mania per la chirurgia estetica; Annalisa Aglioti con i suoi annunci di moglie modello; la monologhista napoletana Barbara Foria e l’esplosiva Annalisa Arione.

Tra le guest star in cartellone, tre monologhisti di razza: Dario Cassini, Maurizio Battista e Fabrizio Casalino. E poi, torna uno dei personaggi più emblematici dello show: Stefano Chiodaroli, l’irascibile panettiere. Con lui, altri eccezionali ritorni in scena: Rita Pelusio nei panni della disturbatrice “la Giovanna”; Alessandro Bianchi, il diplomatico russo, e Michelangelo Pulci, il parlamentare che soffre di amnesia.

Novità anche per quanto riguarda la sigla del programma, che quest’anno nasce dalla collaborazione e amicizia con Max Pezzali: si tratta della versione riadattata della hit del momento “6/1/sfigato” di Max Pezzali con i Two Fingerz. Infine, tra i capisaldi del cast, Digei Angelo, questa volta affiancato da Elena Morali e Luna, sua nuova assistente approdata a “Colorado” direttamente dalla Cina; i Fichi d’India (al secolo Max Cavallari e Bruno Arena); Baz (alias Marco Bazzoni); Pintus e Pucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento