Belen Rodriguez è arrivata in ritardo e ha fatto la diva parla l’avvocato della showgirl.

belen-tuttosposiBelen Rodriguez è arrivata in ritardo e ha fatto la diva parla l’avvocato della showgirl. A parlare della showgirl è stato l’organizzatore della manifestazione Tutto Sposi 2016, Lino Ferrara. 

Belen Rodriguez è arrivata in ritardo e ha fatto la diva parla l’avvocato della showgirl

L’organizzatore e patron della manifestazione Lino Ferrara ha fatto sapere a Novella2000: “Le abbiamo pagato, in anticipo, un compenso di 25 mila euro per un’ora e 20 minuti, ma i patti non sono stati rispettati. Tant’è che stiamo valutando con i nostri avvocati se chiederle i danni per inadempienza

La signora Belen Rodriguez si è comportata da diva creando parecchi problemi. Forse si è dimenticata che chi diventa una star deve ringraziare sempre il suo pubblico”.

Belen è stata fischiata dai presenti e il patron racconta anche che: “L’elenco è lungo. La signora Belen è arrivata in ritardo e in un posto che non era quello concordato, saltando così il taglio del nastro ufficiale dove l’attendevano le autorità presenti. Abbiamo quindi dovuto fare un secondo taglio del nastro, durante il quale la Rodriguez ha creato problemi per la presenza dei fotografi, rifiutandosi persino di farsi immortalare accanto alla scritta Tutto Sposi. Ma non è tutto”.

E ha aggiunto: “La signora Belen si è rifiutata di percorrere il giro tra gli stand della fiera dove l’attendevano gli espositori, fermandosi al primo padiglione, per poi non concedersi alle interviste dei giornalisti della tv e della carta stampata”.

L’hanno anche fischiata : “A un certo punto è successo di tutto … e sono intervenuto di persona. Alla signora Belen Rodriguez ho detto “Va bene fare la diva, ma fino a un certo punto. Io sono un professionista e come tale mi comporto. E mi aspetto altrettanto da lei. Se non vuole rispettare il contratto se ne può anche andare. (Lei) Mi ha detto le testuali parole: “Tanto i soldi me li hai già dati”…”

Diversa la versione dell’avvocato di Belen Rodriguez ,Marcello D’Onofrio ha inviato una lettera a Novella 2000 spiegando invece che i fatti sono andati diversamente: “Nessun atteggiamento di isterico divismo quindi, ma salvaguardia della propria incolumità, come del resto dimostrato dalla circostanza che gli organizzatori dell’evento non hanno avuto nulla da eccepire riguardo il comportamento della sig.ra Belen, che è stato ritenuto assolutamente conforme rispetto a quanto concordato”.

via ilgiornale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento