Belen Rodriguez dimentica De Martino con Davide Lippi? Si conoscono da anni

belen e davide lippiBelen Rodriguez dimentica De Martino con Davide Lippi? Si conoscono da anni. Sarà vero o sono solo voci? Amici lo sono da tempo, stiamo parlando di Belen Rodriguez e Davide Lippi

Belen Rodriguez ha un nuovo amore?

Ebbene secondo il sito Dagospia, Belen e Lippi starebbero vivendo una passione molto segreta, che scrive: “Perché a Milano si è tornato a parlare di una vecchia e focosa passione (mai pubblicizzata) tra Belen e Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Pare che l’affare possa assai ingrossarsi…pare…”.

Sarà vero?

Davide è come tutti sappiamo il figlio dell’ex ct della nazionale, Marcello Lippi e Belen e Davide si conoscono da anni. Non sarà solo una bella e storica amicizia? Lo scopriremo presto…

Nella foto Belen bacia Davide, questa foto risale al 2011 quando la showgirl passeggiava per Milano con la sorella Cecilia e l’amico di vecchia daa Davide Lippi, procuratore sportivo e figlio dell’allenatore Marcello. image

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento