Belen Rodriguez difende Jeremias e svela nuove verità

Belen Rodriguez difende Jeremias e svela nuove verità. Belen Rodriguez parla per la prima volta dei suoi fratelli al Grande Fratello Vip 2 e racconta tutto di Jeremias. 

Belen parla di Jeremias e lo difende

Belen parla al settimanale Oggi e dice dei suoi fratelli Jeremias e Cecilia, impegnati al Grande Fratello Vip 2017:
“Stanno facendo un reality. Vengono ‘arruolati’ con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addotto”.

Jeremias invece, dentro la casa ha svelato perché Stefano ha lasciato Belen: “Avevano forti incompatibilità, lei non ha un carattere facile. Lei è e una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così . Di lui non si sapeva nulla sulle nuove relazioni, ma non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento